![]() |
Re: Se trovate un portafogli per terra
Ho restituito un iphone 4s senza chiedere nulla in cambio.
|
Magari.
|
Dipende da come sto, quindi fra le opzioni elencate sceglierei una dei due estremi: prendermi i soldi e lasciare a terra il portafoglio o consegnare tutto(soldi compresi) ai carabinieri.
|
Probabilmente lo restituirei con tutti i soldi, visto che di questi tempi so cosa voglia di guadagnarseli
|
restituisco tutto
|
Io una volta ne trovai uno, dentro c'erano quasi 200 mila lire, conoscevo il signore e glielo restituii
un'altra volta trovai un bel cellulare all'università,chiamai la madre dalla sua rubrica per ridarglielo |
Quote:
|
lo lascio dov'è, probabilmente si trova lì abbandonato da un borseggiatore, nella zona dove lavoro spesso si trovano valigie abbandonate, sventrate, con i vestiti sparsi...sinceramente ho sempre il timore che nei paraggi ci sia ancora il ceffo di turno
|
lo consegno alle forze dell'ordine, mi vergognerei ad andare direttamente dal proprietario. Dopo quello sarà compito loro xd
|
Ciapa sù e porta a ca'!!
|
Quote:
|
Quote:
|
La seconda o la terza. In ogni caso lo restiuisco
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Stando ad ora emerge che abbiamo:
Il 34,21% di fobici molto onesti 13, 16% onesti 2,63% onesti ma scansafatiche 10,53% menefreghisti 21,05% non molto onesti 18,42% aspiranti parlamentari :D |
Sono una merda ma i soldi me li intascherei, poi lascio il portafogli fuori da una stazione dei carabinieri o in un posto pubblico, tipo in piazza.
|
Quote:
|
Non sarei fiero di me stesso, ma onestamente penso che lo lascerei a terra. Troppo fifone per prendermi certe responsabilità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |