![]() |
Re: Voler bene a un nick.
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' anche per questo che capita di legarsi a persone "virtuali" perché si può raggiungere una profondità che a volte è difficile da raggiungere IRL, spesso solo dopo tanto tempo e tanti sforzi.... |
Quote:
|
Quote:
|
la prima cosa da fare è imparare ad amare il proprio nick http://emoticonforum.altervista.org/...alavoro/42.gif
ma quante ne so :occhiali: |
Quote:
|
Sì voglio bene a 3 utenti di questo forum (uno l'ho anche visto nella vita reale)
|
Amatemi pure liberamente.....:innamorato: :D
Nel mio caso ci sonstate un certo numero di persone , 5-6 in totale, tutte donne, conosciute nel corso delle mie scorribande su internet con le quali avrei voluto approfondir la conoscenza, perchè le reputavo persone davvero interessanti e avrei avuto voglia davvero di poterle frequentare.... Apparte questo slanci affettivi ne faccio pochini nell arealtà quindi anche su internet è parecchio difficile..., non mi basta come mezzo per poter dire di volere davvero bene... |
Assolutamente sì!
|
Io voglio bene a SoloUnaDonna, anzi la amo. :innamorato::timidezza:
|
sì troppo! ma non è di questo forum, ci chattiamo da 2 anni e non ci siamo mai visti
|
Quote:
|
Nessuno vuole bene ad un Balordo :piangere::sisi:
|
Quote:
|
Io vi infetto tutti!:sarcastico:
|
Quote:
|
Se è possibile voler bene, allora è possibile anche aborrire.
Personalmente posso ammirare, stimare e apprezzare un nick, ma non propriamente volergli bene. |
Quote:
|
Mi è successo con un gioco online ,una tipologia che se vogliamo facilita in tal senso, gdr testuali, dove si gioca scrivendo e descrivendo quello che il tuo personaggio dice,fà etc.. lì ho avuto le mie prime storie amorose con tanto di baci etc... e mi emozionavo come fosse reale mentre giocavo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |