FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quando vedete qualcuno che conoscete di vista (https://fobiasociale.com/quando-vedete-qualcuno-che-conoscete-di-vista-36137/)

Rodney 24-05-2013 17:33

Re: Quando vedete qualcuno che conoscete di vista

Uhm, considerando che non ci ho mai parlato assieme, quindi non ho alcun rapporto con lui/lei, ero indeciso tra la 1 e la 2. :D
Vabbè diciamo che far finta di messaggiare va bene sempre... :mrgreen:
A meno che la persona in questione non mi fermi. :miodio:

Kody 24-05-2013 17:40

A me piace scambiarci 4 chiacchere (se io e l'altra persona abbiamo tempo). Sfortunatamente non mi capita spesso questa situazione, sennò sono sicuro che potrei portare avanti qualche amicizia così, come già successo in passato.

Fate 4 chiacchiere e poi magari invitate per un caffè/gelato o chiedete il cell. Poi sta a voi far crescere qualcosa.:bene:

dintei166 24-05-2013 18:43

Giro sempre con gli auricolari quindi se incontro qualcuno che conosco di solito faccio un cenno con la mano, un sorriso di circostanza e tiro dritto. Poi ci sono casi e casi, per esempio ho una collega che so mi fermerebbe di sicuro, quindi avvistandola da lontano cercherei di cambiare strada senza dare troppo nell'occhio :mrgreen:

Blowing Sand 24-05-2013 21:07

Mah...si saluta e si prosegue...

Markos 24-05-2013 21:21

E' un punto dove sono molto migliorato...
Inizialmente cambiavo strada adesso affronto senza problemi la persona in questione e un cenno di saluto normalmente non lo faccio mai mancare..
Se posso però evito di fermarmi a chiacchierare quello si...

Chained to dust 24-05-2013 21:44

Odio le famose 4 chiacchiere.. parlare costa fatica, per di più spesso inutile -.- Quindi meglio far finta di non vedere.. e conoscenti come prima

lizbon 24-05-2013 21:44

dipende anche da chi è...se è una persona che non mi sta simpatica o che solitamente non mi saluta mai, faccio finta di non vederla...altrimenti saluto quando mi è davanti e poi proseguo...

alice89 24-05-2013 22:08

dipende dalla persona. comunque tutte tranne l'ultima. :mrgreen:

n. 8028 25-05-2013 00:34

se non ci siamo mai parlati col cazzo che lo/a saluto/a

Lost 25-05-2013 10:50

Io faccio come un ricercato quando vede la polizia :D cambio direzione prima che posso, vabbè che ogni volta poi succede che per evitarlo gira e rigira me lo ritrovo comunque davanti :miodio:

MacMillan 27-05-2013 15:25

Dipende dalla persona. Se posso e mi trovo in presenza di un soggetto notoriamente disponibile, cerco di essere gentile e di fermarmi per scambiare quattro chiacchiere, altrimenti vado dritto e faccio finta di non vedere.

funcool88 29-05-2013 11:44

Anche io circa gli sorrido o al massimo faccio finta di niente in modo da fare il "distrattone"..

rompina 29-05-2013 15:09

La prima.
Se proprio è inevitabile le sorrido o faccio un cenno

CareyVayu 29-05-2013 15:18

ho votato la terza, che proseguo facendo finta di nulla. In realtà dipende da chi ho di fronte: se è una persona più grande di me e so che mi riconosce magari accenno un saluto veloce, se qualcuno che probabilmente non sa nemmeno chi sono tiro dritto. Osservo come si comporta l'altra persona e al massimo accenno un saluto con la testa o con la mano, anche se spesso capita che saluto l'aria :miodio:...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32.