![]() |
Re: certo che..
Quote:
Poi ci domandiamo: sono più quelle in cui lui/lei sono più gradevoli del partner, o sono più quelle in cui lui/lei sono alla "pari"? Se la prima opzione vince numericamente, amen, sbaglio. Ma siccome io credo che la seconda sia numericamente la sovrabbondante, soverchiante, preponderante, o non so come dirlo.. allora mi pare che sia come sostengo io. Non ne sto facendo una colpa, per carità, è da parte mia solo una (amara) constatazione |
Quote:
Se loro fossero state "discrete", di certo non mi avrebbero filato. Questo per dire che sì, la personalità conta, ma per riempire il casellario e non lasciarlo allo zero fisso. Ma se la cerchi "carina" (mediamente, non sto parlando di Jessica Alba), o sei "carino" o puoi essere anche come Fiorello per non ottenere nulla |
Quote:
|
Quote:
Mi riferivo a qualsiasi ragazza passabile (l'80% di quelle che girano su un qualsiasi lungomare italiano, per intenderci) |
solite scuse di chi ha paura e si rifugia dietro l'aspetto fisico, niente di nuovo sotto il sole, ce ne sono a frotte di utenti così http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif
parliamoci chiaro, o uno è bello come un dio greco o come una top model oppure più o meno è tutta la stessa fuffa, si equivalgono tutti, poi uno può piacere a seconda del momento, dell'atteggiamento, della donna schizzata che vede in lui un buon compagno d'avventura, oppure per motivi sconosciuti, ma sempre fuffa è, i difetti li avete tutti rassegnatevi, la differenza sta nell'essere terrorizzati dai propri oppure nel non vederli neppure in entrambi i casi si vive maluccio, occorre trovare equilibrio |
Quote:
|
Uhhh...che bello!:sarcastico:
|
Quote:
Vale la stessa regola dei ragazzi. Ma non mi pare chissà quale follia dell'altro mondo, francamente.. è una banale legge della domanda e dell'offerta: va bene, per carità, noi umani siamo più complessi di una cassa di arance da piazzare al mercato, ma stringi stringi chiunque di noi si accontenta di quello che riesce ad avere. Le ragazze carine, potendo avere ragazzi carini, vorranno un ragazzo carino (è un discrimine non esserlo) Le ragazze meno carine, potendo avere meno ragazzi carini, si accontenteranno di un ragazzo anche non carino (esserlo non è una discriminante) è così che funziona, e forse è anche "naturale" |
Quote:
|
Quote:
|
bah, secondo me alle ragazze importa dell'aspetto fisico molto meno di quanto pensiate. si vabè, le ragazze che cercano divertimento si. ma non è necessario essere "belli" per far innamorare una ragazza. se sei un bel ragazzo è naturale che sei avvantaggiato, ma essere brutti non è handicap così pesante.
|
Quote:
Questo per dire che ognuno si rende conto di quanto esteticamente può pretendere e si accontenta. Tutte vorrebbero un fidanzato tipo Ronaldo e tutti vorrebbero una ragazza tipo Belen, ma poi ognuno si accontenta. Il motivo per il quale abbiamo difficoltà con le donne è il nostro carattere, prima lo capiamo e meglio è! Sicuramente a qualche ragazza interesseremo, ma se non si esce, si parla poco e niente, si fanno ragionamenti fuori dal mondo sulle relazioni(come si leggono qua) è ovvio che resteremo da soli! |
Quote:
|
Io penso che è tutto un complesso che fa piacere una persona, poi i superficiali si fermano solo all'apparenza, cioè aspetto fisico e modo di apparire che pure hanno la loro importanza ma solo come biglietto da visita, al primo impatto magari secondo me.
Puoi essere bello quando vuoi o bella, ma poi se non hai personalità o un bel carattere, non penso uno fa molta strada nella vita, si è destinati a soccombere alle difficoltà della vita. Io infatti pur non piacendomi, sopratutto mi concentro sui miei difetti, piu che sui punti di forza che a detta sempre di altri avrei, vedo che le ragazze si avvicinano a me, non mi schifano,solo che poi io con la mia fobia, forte timidezza, e maschera di freddezza, e sopratutto forse poca personalità, specie quando sono oggetto di attenzioni di quelle ritenute da me troppo belle ,finisco con il rovinare tutto e non combinare mai nulla. |
sarà, ma io alla fin fine mi sono sempre adattato. non ho mai alzato un dito per conquistare una donna, me ne sto per i fatti miei e succede che si sentono in qualche modo attratte da me. non tutte, chiaro. solo le pazze. credo di non essere poi cosi interessato all' anima gemella. piu che altro punto alla completezza senza l' altro. forse è proprio questo mio disinteresse ad attirare un certo tipo di donna.
|
Quote:
È ovvio vi siano anche altri caratteri da tenere in conto (l'ho detto numerose volte).. ma che l'essere attratti fisicamente superi qualsivoglia altro carattere, non ci piove. E questo ha ben poco di squisitamente soggettivo, non lo è sempre. |
Quote:
|
mi chiedo come si faccia a fingere in una relazione e poi dire di essere brutti se si hanno avuto 5/6 ragazze.....
Quote:
Quote:
|
Non è la bellezza che conta ma il curriculum sentimentale-sessuale: più ci si allontana dallo standard del maschio-medio più si diventa sessualmente inappetibili & non amabili da parte delle donne http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789
|
Quote:
Ti faccio presente che scrivo da 2 anni, e vorrei essere lasciato libero di ricevere risposte sul tema, anche se non si è d'accordo (per carità), come avvenuto in una pletora di altre occasioni con la massima gentilezza possibile. Si inizia ad essere un pò irritanti a metterla su un certo piano, rivolgiti ad un moderatore e chiedi le mie credenziali, non c'è problema, ma non lo ripetere ogni 3 secondi, s'il te plait. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |