![]() |
ritiro quello che ho scritto.
Purtroppo è come temevo! |
cioè?
|
Complimenti Francesco. Stai facendo un ottimo lavoro, soprattutto d'informazione. :D
PS: Scusami Alberto, avevo confuso. |
per cosa? 8O
|
Quote:
lanci un messaggio piuttosto ardito e contemporaneamente ti sbagli nel dare il tuo recapito... il vecchio Sigmund ne avrebbe avuto di che commentare!!! Comunque, mi ricorda una mia tremenda gaffe di molti anni fa: fatta conoscenza con un tipo che mi piaceva moltissimo e che era altrettanto interessato, al momento di lasciargli il mio numero di telefono... non me lo ricordavo più! |
Ciao Bimba io sono di Milano e ti posso assicurare che sono un bravo ragazzo ...
ti mando un messaggio via email ... cosi' ci conosciamo un po' meglio ... Ok ? ciao emanuele |
bimba,metti la foto dai.
|
Quote:
|
non la metto per lo stesso motivo di bimba!
|
Quote:
cmq io penso sia una buona idea quella di mettere le foto.peccato che finora solo alberto, io e teentown le abbiamo messe..... |
perchè ho vergogna, non che abbia nulla da nascondere.
|
Confermo prendeva solo in giro !!!!
ho provato a contattarla ... mi ha chiesto lei la mia foto e gliel'ho data ...
le chiedo una sua foto e mi dice no non mi fido e blah blah ... io ero intenzionato giusto a conoscerla ma lei non si e' fatta sentire ... voi direte vabe' dalla foto non le piacevi ... beh le ho dato una foto dove facevo surf e a dette di molte amiche e' proprio carina ... c'ha presi per i fondelli ... brava brava o questo punto bravo ! beh sappi che comunque ho anche gia' alcune amichette quindi non e' che ci son rimasto male ... saludos psyco/a |
oibò, leggendo sto thread ho intuito che tipo di aiuto chiedeva bimba
chissà se l'avranno "aiutata" che terapia d'urto :lol: |
Ha l'aria di essere una di quelle mitiche storie di internet :) ...
Chissà come è finita poi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |