![]() |
Re: Ferite aperte
Quote:
Un'affezionata clientela |
Quote:
|
|
Spesso rimangono aperte perche' noi non le sappiamo curare nel modo migliore.
|
Quote:
|
Quote:
poi non so bene anche perche' sono stato con ragazze con questo disturbo, il che ha aumentato in me la confusione:( |
ciao Pesco, la madre di tutte le ferite, la repressione subita nell'infanzia.
Ero un bambino con personalità smisurata e me l'hanno distrutta, rasa al suolo, annientata... hanno fatto una persona che è cresciuta piena di paure e angosce. |
Incapacità di amare
|
Quote:
qua c'è una discussione a riguardo, qua sul forum siamo in diversi ad essere circoncisi: http://www.fobiasociale.com/circoncisione-29928/ scusate l'off topic. |
d'essere stato per lungo tempo un coglione al cubo e non aver piu' la possibilita di rimediare.un grande senso 'impotenza.
|
La perdita di una persona cara, e per cara intendo REALMENTE cara.
Che sia una perdita fisica o solo mentale, è sempre terribile... |
il male che riesce a fare lo sguardo di una persona è indescrivibile, almeno per me... a volte non capisco se sia uno sguardo di odio o di quella indifferenza tipo "può prendere fuoco vicino a me che a me non cambia nulla". Non so se fa male più l'essere ignorato o l'essere odiato.
|
Un cifro (cit).
Forse le riassumo tutte dicendo che mi brucia non aver vissuto appieno l'adolescenza, avendone avuto la possibilità. Forse, se mi fossi sforzato, violentato, avrei avuto la strada spianata, invece ho alimentato il male e adesso mi sembra un mostro insuperabile. Le ferite aperte sono i miei rimpianti e la realtà me li sbatte in faccia ogni santo giorno. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi chiedo: non bastavano i miei attuali problemi? anche quelli vecchi mi devo ritrovare davanti? devo ricominciare tutto da capo un'altra volta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |