FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   L'eremita dello stagno (https://fobiasociale.com/leremita-dello-stagno-36043/)

AloneInTheDARK 22-05-2013 14:14

Re: L'eremita dello stagno

questo morirà di pippe appena scopre internet!

AloneInTheDARK 22-05-2013 14:59

se è un'opportunista come quelle persone che commettono chissa' quale reato, altro che rubacchiare, e poi diventano milionarie con un libro autobiografico, questo corre il serio rischi di diventare ricco con qualche film simile a cast away (no on the moon). Sarebbe anche piu' interessante.. mi piace lo stile survivor.

ciarliera 22-05-2013 15:01

Ma poi che famiglia di m**** che ha, scomparso 30 anni fa a vent'anni e manco una denuncia di scomparsa è stata fatta :male:

AloneInTheDARK 22-05-2013 15:16

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1078052)
Ma poi che famiglia di m**** che ha, scomparso 30 anni fa a vent'anni e manco una denuncia di scomparsa è stata fatta :male:

perchè forse scappava dalla famiglia.

AbitanteDiMarte 22-05-2013 15:39

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1077970)
io di ammirevole non ci vedo proprio nulla, fosse stato un eremita autosufficiente potrei anche dire che è una scelta non condivisibile ma meritevole di rispetto, ma è un ladro, viveva rubando alle spalle degli altri, cos'ha di ammirevole un ladro? per me proprio nulla, ci sono zingari che vivono in roulotte e campano rubando, che differenza c'è? nessuna.

Oltre al fatto che eremita onesto o no, una scelta di vita del genere è una sconfitta su tutti i fronti.

Sicuramente è un ladro,ma preferisco un ladro eremita che mi frega il sacco a pelo di uno seduto alla camera che mi ruba la vita...

Però non voglio fare polemica,ogniuno la pensa a modo suo.

Reventon 22-05-2013 15:42

Ma se è tanto un grande perchè non andate a farlo anche voi? :mrgreen:

Rispetto per una scelta di vita del genere, quello si, ma non per aver rubato visto che altri hanno fatto scelte simili e si erano creati sistemi di autosufficenza senza dover rubar (se trovo un video che vidi tempo fa lo posto) .

Ti allontani dal sistema che non ti piace e poi rubi allo stesso?

mr.Nessuno 22-05-2013 17:07

Quote:

Originariamente inviata da AbitanteDiMarte (Messaggio 1078087)
Sicuramente è un ladro,ma preferisco un ladro eremita che mi frega il sacco a pelo di uno seduto alla camera che mi ruba la vita...

Però non voglio fare polemica,ogniuno la pensa a modo suo.

ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe, su questo non si discute, ben vengano le critiche costruttive.

Blowing Sand 22-05-2013 22:25

un uomo libero...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.