![]() |
Re: Un timido può permettersi di rifiutare?
Quote:
Però ricadiamo nel solito dilemma: si cerca una mera compagnia per il resto della vita o una persona che ci susciti un qualcosa di genuino e di sentito? |
Quote:
|
Quote:
|
io l'ho appena fatto, una ragazza di 22 anni mi ha chiesto più volte di portarla fuori a cena e alla fine ho rifiutato
|
Quote:
|
io ho 36 anni lei 22 penso che questo sia uno dei motivi, ma poi ci sono i soliti meccanismi che scattano e a quelli non si comanda, almeno io non ci riesco
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente, se mi trovassi in una situazione del genere, sarebbe proprio la sua età anagrafica un punto a favore della persona, fermo restando che deve avere un'età mentale coincidente e, a livello esteriore, non dovrebbe dimostrare 10 anni di più per capirci. Punto a favore perché è giovane, "fresca" mentalmente e fisicamente, potenzialmente vitale e, ma queste sono esigenze personali, ci sarebbe un ampio margine prima d'intraprendere un percorso di coppia convivente. |
Quote:
|
Quote:
Allora anche tu che vai per i 37 ormai sei "scaduto"? |
perché a quell'eta una ragazza normale pensa a divertirsi e a uscire, discoteca pub e tutto il resto, quindi io mi sento gia tagliato fuori, giusto giusto la porterei al cinema qualche sabato sera
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non si parla di "scadenza" ma di potenzialità diverse, a seconda delle esigenze dell'individuo. Vale anche per me il discorso, certo, ma non è un problema. Nel caso di una donna poi c'è anche il discorso della maternità: se una donna vuole un figlio, maggiore è l'età, minore è tendenzialmente la possibilità di procrastinare una gravidanza. Una ventenne può pensare di avere un figlio a 35 anni e vivere 15 anni di relazione prima di diventare madre. Una trentacinquenne può procrastinare a 50 anni una gravidanza? Quote:
Esistono comunque 22 enni non così mondane o discotecare ed evidentemente, se sei stato cercato, un motivo d'interesse c'era. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per la maternità ti ricordo che non tutte le donne vogliono figli e quindi non vedono per forza un uomo come possibile padre dei suoi figli |
Quote:
|
Quote:
Non so cosa ci trovano le donne in uno come quello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |