![]() |
Re: che bello bere!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ne ho appena trincata una fresca fresca.
Peccato che non abbia denaro, altrimenti sarei sicuramente un mezzo alcolizzato. |
Quote:
Il bello è che avevo bevuto soltanto un bicchiere di.. boh, qualcosa. Un amico aveva ordinato anche per me da bere e chissà cos'era. Pareva brutto rifiutare :nonso: Quel giono ho capito di non reggere bene gli alcolici. Lezione archiviata, la volta dopo al pub ho ordinato un tea freddo :ridacchiare: E poi basta perché non frequento pub da almeno dieci anni |
Quote:
In un forum che si chiama fobia sociale trall'altro..e poi cosa vuoi da me, io ho raccontato la mia esperienza e ciccia..se non ti interessa non leggerla, poi quel chiusone non l'ho ancora capito, insomma ti aspetti delle reazioni positive a certe cavolate? Queste bambinate rovinano un forum che potrebbe essere un ottimo posto dove conversare civilmente di tutto, invece ci riduciamo a parlare di sesso, fidanzate e alcol.. |
Quote:
o di star trek ..... è solo un 3d fun niente di più ..... le giornate fan gia abbastanza schifo da sole nn c è bisogno di autocensurarsi credo. |
Quote:
|
Quote:
A me fa bene e lo bevo con chi mi fa star bene,ergo istupidito di stupenda visione diurna. |
Quote:
cmq gia che ce sto ne dico un altra L'ALCOOL la causa di e la soluzione a .... tutti i problemi :D |
Quote:
|
ban in arrivo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |