![]() |
Re: Le fidanzate chiuse degli amici...domanda alle forumiste
Quote:
Cioè per lui avere la ragazza è il massimo criterio ordinatore della vita... Il problema è che cmq è un ragazzo fondamentalmente timido ed imbranato... Anche lui è un pò come me: tutto quello che ha fatto o nn ha fatto nella vita andava sempre verso o contro questa meta...per anni si è chiuso in casa, rifugiato nel fumo, nei videogiochi e e nei film horror, poi di colpo, lo ammetto, è stato intraprendente, ha assaggiato il nettare e bum, partito... Si è però sempre trovato ragazze straniere o nn della città, tutte o quasi più piccole di lui...diventa insostenibile è si reca danno da solo perchè ultimamente la sua vita è programmata solo per questo...poi si ricorda degli amici solo quando nn può fisicamente stare con la ragazza... Ammetto di essere invidioso della facilità con cui stà riusciendo a fare queste cose, ma bene o male tutti noi pochi amici nn sopportiamo questo suoa atteggiamento da 14enne... |
Quote:
|
Quote:
|
devono saltare per aria dalla prima all'ultima.
|
Quote:
In ogni caso dovreste sostenerlo a trascindere, se non è la ragazza giusta lo capira...forse anche lui non è il ragazzo giusto per lei, ma chissà, lo posso scoprire solo loro. Vi consiglio di stabilire un giorno in cui vedervi sempre, come una tradizione, per fare qualcosa di speciale, se ci sono anche altre ragazze cercate lo stesso di includere tutti nel gruppo, se è colpa non vostra si vedrà. Spero che la situazione migliori per voi Però devo anche dirti di stare attenti, perché se come dici tu la vita del tuo amico gira intorno alla "vag" allora quella per lui è anche più importante di voi. Non potete obbligarlo a cambiare forma di pensiero. Deve capire lui da solo cosa vuole e come far sentire meglio e a proprio agio le persone che gli importano, altrimenti è un gran egoista. u.u |
Quote:
se NON hai piacere a uscire col giro di amici,non farlo e basta. poi ovvio che se capita una volta ogni tanto disagio e silenzio ci stanno,ma ci sono tanti casi dove la partner diventa fissa,e non spiccica mezza parola per tutta la durata della relazione.e qua diventa oggettivamente una cosa fastidiosa,la timidezza regge fino a un certo punto |
mi sono ritrovato e sono attualmente in una situazione come la tua.
devo dire purtroppo che ho notato che con i ragazzi carini o belli si comportano sempre in modo aperto e socievole, quindi il problema è nell'aspetto fisico secondo me |
Quote:
|
Quote:
|
non capisco cosa ci sia da ridere o sfottere
|
Quote:
spesso le ragazze trovono moolto noiosi ragazzi che parlano solo di ste cose... Quote:
Quote:
è una cosa veramente odiosa, ma mi rendo conto che spesso è proprio cosi... [quote=unmalatodicuore;1072545] Ora io credo che questa sia una tattica, forse, per mascherare la timidezza e insicurezza. [QUOTE=unmalatodicuore;1072545] spesso è proprio cosi.. ma non TUTTE le volte cosi. Quote:
penserà "cosa me ne frega di loro?" Quote:
Quote:
è che le ragazze in giro sono "miste".. ci stanno le timide, le acide, le insicure, le estroverse etc. in qualiasi zona.. (disco, biblioteca, etc. etc. ) mentre i vari tipi di maschi sono più concentrati per zone: i tipi "esuberanti" stanno nelle disco.. i tipi "imbranati" in certe zone a parlare di videogiochi.. i tipi "che si fanno le canne" nei loro ritrovi... etc. etc. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una volta ero con un mio amico e la sua fidanzata...ad un certo punto ho sentito lei dire a lui "ma ci sta provando?" :miodio: e lui "ma figurati!"
mi sono sentito morire...ho cambiato totalmente atteggiamento da un momento all'altro |
Quote:
|
Quote:
|
non mi caga nessuno perchè sono brutto :piangere:
|
Basta via, la mie impressioni erano corrette.
C'è un pò di tutto. Un pò di disagio, antipatia, e un pò di tipico mifaccioicazzimieismo...pero che palle, che palle, che palle... Io se mai riuscirò a ri-fidanzarmi spiegherò tutta la situazione è nn farò mai conoscere la mia ragazza agli amici, manco morto... d'altronde se ci penso sono delle faccie di merda in larga parte... Cmq se nn ti va di uscire con noi,nn venire, uscite da soli...sob sob |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |