![]() |
Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
Quote:
Purtroppo per quanto riguarda il bravo parrucchiere, se non ce l'hai sotto mano ti riduci come me, che va a tentativi e poi ne esce davvero lesbica, una volta mi hanno fatto un taglio da uomo praticamente tanto che un mio amico quando mi ha vista s'è messo a ridere. :miodio: |
Secondo me i meccanismi dell'attrazione, non sono cosi predefiniti e stabiliti.
Almeno per me, una ragazza per piacermi deve avere non solo dei bei capelli, bel corpo ecc, che ovviamente sono le prime cose che si notano, ma anche una cosa di odori, di come si muove, come parla. Poi cmq diciamo che i capelli lunghi sono uno stumento di seduzione per la donna, spesso è la norma portarli cosi o almeno medio-lunghi, e penso che con i capelli corti o cortissimi, perdono in sex appeal, le ragazze che li hanno corti. Pero' come detto prima, ci sono altre cose che non si vedono subito, ma poi sono determinanti per, far proseguire la voglia di conoscere meglio una ragazza, nel complesso. |
Personalmente le trovo molto sexy
|
ci sono dei programmi oppure puoi trovare dei siti dove carichi la tua foto e puoi caricare i vari tagli e colori di capelli per vedere come ci staresti.
Ora non ti saprei dire di preciso ma se cerchi su google li trovi di sicuro. |
Una volta non mi piacevano assolutamente, ora però cè stato un processo di rivalutazione del capello corto femminile, ma di sicuro non cortissimo/quasi rasato
esempio: robe di questo genere https://www.google.it/search?q=capel...w=1366&bih=622 NO, VE NE PREGO :mrgreen: compresi quei tagli psuedo-avanti tipo mezza chioma lunga e mezza pelata |
Amy ha fatto un ragionamento giusto.
Aldilà dello star bene o male,un taglio strano porta sguardi addosso in più,qualcuno d'ammirazione,qualcuno di giudizio,ma ne porta. Se la cosa la mette particolarmente in ansia dovrebbe pensarci due volte prima di farlo. Poi vabè i capelli crescono,quindi alla peggio si fa un periodo un po' di scazzo e passa tutto |
concordo....orrore!
cmq io avendo portato per lungo tempo i capelli quasi da spazzarci per terra li preferisco lunghi, cmq credo che dipenda dalla forma della testa e dalla forma del viso se uno ci puo' stare bene o meno. |
Quote:
Mi permetto solo di dire che 17 anni, secondo me, è un'età con poche responsabilità e tanto libero a livello sociale (salvo eccezioni) ed è tra le età migliori per gustarsi, scoprire, sperimentare le relazioni sentimentali e non solo. Col tempo poi, il lavoro, l'università, i problemi che iniziano ad aumentare rendono sempre più limitato il vivere una relazione (ma anche le amicizie). E' solo uno spunto di riflessione. Ovvio poi che se non sei interessata, non ha alcun senso forzarsi. Detto ciò... Un amico non si sceglie quasi mai per la sua esteriorità. Chi lo fa è un po' sciocco. Quote:
A giudicare dalle foto che hai postato, sei l'esempio di vivente sia di quello che dici, sia del fatto che il capello corto rende attraenti e carine quanto il capello lungo, se non di più. Quote:
|
Io penso soltanto che pochissime donne possono permettersi ESTETICAMENTE di portare i capelli corti :pensando:
|
Sinceramente? A me sanno di lesbo,ma non sempre eh,dipende anche da come si comportano.
|
...madò cosa devo leggere, che cose retrograde... :o io da sempre porto i capelli corti e vi assicuro che mi piacciono i maschi :D
|
Io fossi in te ci penserei mooooolto bene, specialmente se ce li hai lunghi un cambiamento drastico del genere potrebbe farti pentire amaramente. Non puoi optare per una mezza misura giusto per vedere come ti trovi? Tipo sopra le spalle, o caschetto un po' lungo? Bho sarà che io sono una fanatica dei capelli lunghi e ogni volta che vedo ragazze con taglio alla maschietta mi vien male al cuore :pensando:
|
Dipende da molti fattori.
Io amo Annie Lennox, che con i capelli corti sta divinamente. Consiglio: provateli, se ti piaci di più così tieniteli, anche se agli altri non piacciono. L'unica opinione che conta veramente è la tua. Inoltre, se hai un aspetto che ti piace ti sentirai più a tuo agio. |
Si ma se ti tagli i capelli molto corti e poi non ti piaci prima che ti ricrescano devi far passare mesi, non è che puoi "provare" il taglio e tornare sui tuoi passi se non ti garba. Poi logico che nel giro di pochi giorni ti abitui all'idea in ogni caso, però è comunque un peccato secondo me.
|
Quote:
porto i capelli corti e mi piacciono i maschietti :arrossire:..ho avuto per anni i capelli lunghi lunghi, poi il taglio decisivo: una delle mie scelte migliori! Sto meglio e mi piaccio di più. |
Quote:
|
Sinceramente non sono un'estimatore dei capelli corti nelle ragazze...però se ti senti di tagliarteli così, fregatene assolutamente di quello che penseranno le altre persone.
|
Alcune ragazze stan meglio coi capelli corti. Ma bisogna saperli portare.
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |