FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   andate a letto col portatile ? (PC) (https://fobiasociale.com/andate-a-letto-col-portatile-pc-35904/)

badwolf 13-05-2013 16:04

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071432)
E ciò contribuisce all'aumento del campo elettromagnetico? Come faccio a porre un rimedio a ciò?

oddio ... se non erro c'era un controllore della GEWISS (spero non sia pubblicità non consentita ... ma di altre marche non ne ricordo) che controllava il circuito e alimentava la presa solo a spina inserita e quando la toglievi staccava tensione ...

ma se vuoi il mio parere personale è una "cavolata" ... e cmq non credo che costi poco ... e devi mettere mano all'impianto elettrico


EDIT: non lo trovo piu.... cmq in ogni caso secondo me sono soldi buttati, perche oggi giorno ne siamo sommersi, tu puoi spegnere si il tuo telefono, ma non potrai mai spegnere gli emettitori che ci sono nella tua zona ( e quelli producono un campo che arriva fino al tuo telefono), puoi staccare tensione ai fili della tua stanza ... ma fuori di te ci sono tralicci in media/alta tensione ... e quelli non puoi spegnerli ...

credo che l'unica soluzione sia andare in qualche posto sperduto nel mondo

lizbon 13-05-2013 16:19

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
....bhe in mancanza di meglio....cmq io non me lo porto a letto, pero' mi fa spesso compagnia sul divano.

ciarliera 13-05-2013 16:27

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 1071436)
oddio ... se non erro c'era un controllore della GEWISS (spero non sia pubblicità non consentita ... ma di altre marche non ne ricordo) che controllava il circuito e alimentava la presa solo a spina inserita e quando la toglievi staccava tensione ...

ma se vuoi il mio parere personale è una "cavolata" ... e cmq non credo che costi poco ... e devi mettere mano all'impianto elettrico


EDIT: non lo trovo piu.... cmq in ogni caso secondo me sono soldi buttati, perche oggi giorno ne siamo sommersi, tu puoi spegnere si il tuo telefono, ma non potrai mai spegnere gli emettitori che ci sono nella tua zona ( e quelli producono un campo che arriva fino al tuo telefono), puoi staccare tensione ai fili della tua stanza ... ma fuori di te ci sono tralicci in media/alta tensione ... e quelli non puoi spegnerli ...

credo che l'unica soluzione sia andare in qualche posto sperduto nel mondo

Scusate l'off topic, ma anche se spengo il cellulare mi consigli di non lasciarlo cmq sul comodino? e lo stesso vale per il pc (spento)?

Ansiaboy 13-05-2013 16:30

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
Il pc portatile mio fratello..
ma da quando il mio smartphone rifunziona(che uso come computer, naturalmente, ovvero navigo, chatto, vedo film, gioco, musica etc etc) io e il mio smart siamo una cosa sola !! (quindo vado a letto con lui...)

badwolf 13-05-2013 16:33

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1071459)
Scusate l'off topic, ma anche se spengo il cellulare mi consigli di non lasciarlo cmq sul comodino? e lo stesso vale per il pc (spento)?

no dico che se anche spegni il tuo telefono ci sono altri 1000 campi diversi che non puoi spegnere ... tutto qui

la wi-fi del vicino
il campo della vodafone
quello della tim
quello della 3
quello della tv
quello della radio
quello della radio del cammionista tamarro che passa sotto casa ...
quello della distribuzione dell'energia (che mi sembra [ma non ne sono sicuro]) molto piu forte di quello di casa tua ...

ecc.

edit : il campo magnetico terrestre ... è anche lui un campo magnetico in fin dei conti ...........

AloneInTheDARK 13-05-2013 17:34

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
ho risposto spesso, ma e' tendenzialmente sempre.

Titus 13-05-2013 17:40

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
No, mai.
Anche se in un certo senso sto sempre col pc a letto dato che ho la scrivania attaccata al letto e invece di usare una sedia mi siedo direttamente sul letto mentre lo uso :pensando:

AloneInTheDARK 13-05-2013 17:42

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
Quote:

Originariamente inviata da Titus (Messaggio 1071513)
No, mai.
Anche se in un certo senso sto sempre col pc a letto dato che ho la scrivania attaccata al letto e invece di usare una sedia mi siedo direttamente sul letto mentre lo uso :pensando:

quindi sempre?:ridacchiare:

Nuclear Assault 13-05-2013 18:04

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
nuhh uso un fisso

badwolf 13-05-2013 18:29

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 1071428)
certo! Abbiamo una relazione stabile. Anche se ufficialmente siamo solo trombamici...

usb ?

y 13-05-2013 18:37

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 1071565)
usb ?

Beh, dipende... a volte mi piace sperimentare cose diverse... :P
Comunque sempre in sicurezza: ho l'antivirus! ^^

badwolf 13-05-2013 18:45

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 1071569)
Beh, dipende... a volte mi piace sperimentare cose diverse... :P
Comunque sempre in sicurezza: ho l'antivirus! ^^

Quella è importantissima :bene:

anche perche se lo metti incinta poi lo devi mantenere a vita :miodio:

mr.Nessuno 13-05-2013 18:56

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
spesso, più che altro perché non voglio far vedere ai miei dove navigo e cosa faccio perché per stare alla scrivania dovrei chiudere la porta e non è bello stare sempre con la porta chiusa.

Così mi porto il portatile a letto e alle spalle o solo il muro :D

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071334)
Ma non è pericoloso per la salute? A causa del campo elettromagnetico.

si è pericoloso, a lungo termine può anche far diventare sterili, a Le Iene avevano fatto vedere il caso di uno che per lavoro era sempre al cellulare e per quel motivo gli è venuto un tumore alla testa proprio all'altezza dell'orecchio che usava per le telefonate.

Per quando riguarda il portatile basta prendere piccole precauzioni come faccio io, basta un tavolino da letto e si risolve, ed è anche più comodo.

cancellato11788 13-05-2013 18:58

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
si è ci trombo pure poi mi sveglio sudato, con l'epilessia e le dita incastrate nella porta usb ò.ò

Lost 13-05-2013 20:08

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
Di solito sui manuali dei portatili sconsigliano di appoggiarlo sul letto, perchè non essendo una superfice piana e solida si rischia di chiudere le prese d'aria che servono per il raffredamento e il pc si surriscalda

CareyVayu 13-05-2013 22:29

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
a volte...soprattutto se devo vedermi un film il letto è più comodo...anche se non succede spesso.

Gandalf 13-05-2013 22:30

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
Mai successo .... evito accuratamente ... se no mi addormento col portatile davanti e finisce in terra :D

in the deepest 13-05-2013 22:30

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
sono a letto col portatile

Yumenohashi 13-05-2013 22:31

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
Io in questo preciso istante sono sotto il piumone con portatile appresso. Ma è la regola.

SoloUnaDonna 13-05-2013 22:34

Re: andate a letto col portatile ? (PC)
 
A letto nel senso di dormirci? :interrogativo: No mai, non voglio romperlo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.