![]() |
Re: Cronache di un auto-escluso
Quote:
1. Non ho mai detto che detesto la società moderna per colpa delle persone che venivano al locale ma mi sono soltanto chiesto se il continuo restare a contatto con le persone possa essere in qualche modo una concausa del mio modo di pensare. Non ho mai giudicato la gente dal chiasso che fa, semmai dalle personalità (vere o costruite) dei singoli. 2. E' bellissimo che si difenda l'essere umano facendo dell'etichetta individuale un disvalore ma - voglia o no - l'etichetta è un dato di fatto. Il modo di porsi, l'educazione, lo sguardo, ciò che mostri in pubblico fa di ognuno di noi un biglietto da visita vivente che può piacere o meno. Personalmente, non mi piace ciò che vedo a parte qualche raro caso. 3. Ognuno di noi ha (inconsciamente o no, chi di più chi meno) bisogno di auto-esaltazione poichè essa sta nell'animo umano per natura. Detto ciò, non credo di essere così narcisista e snob, anzi, cerco di vivere la mia vita attuale nel modo più semplice possibile, senza far del male a nessuno e usando sempre il massimo del tatto della cortesia con chiunque. Detto ciò, grazie comunque della tua opinione :perfetto: mi è utile come le altre per cercare di capire come - e se - reagire a questa mia insofferenza sicuramente non del tutto voluta. |
Re: Cronache di un auto-escluso
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |