![]() |
Re: Solo per brutti/Faccia nuova
Quote:
|
Quote:
p.s.:esperienza personale. |
Quote:
|
Beh, sì, cambierei il mio viso. Anche se non è detto che sia una soluzione che elimina i problemi a relazionarsi, penso che con un bel viso mi farei meno problemi dato che, ahimè, l'aspetto fisico mi blocca parecchio e mi faccio mille paranoie. L'unica cosa che mi blocca (a parte i soldi, ovviamente :D) è il fatto che non riuscirei più a guardare la gente che mi conosce e che quindi saprebbe che sono arrivato a tal punto per accettarmi. :pensando:
|
Quote:
ps: se il chirurgo ti propone di inserire delle protesi agli zigomi per armonizzare meglio il volto, valuta bene e chiedi se ci sono rischi ulteriori e quali sono le garanzie/assicurazioni. Lo proposero a me e gli dissi "valutate voi se è il caso", hanno valutato che non era il caso, una mia compagna di corsia invece ha voluto farseli mettere e non è stato un grande intervento. Ha dovuto rioperarsi! |
bhe se è solo per brutti allora io non posso votare ahhahaa :D
bo io piu' che la faccia cambierei il cervello.... |
Io mi cambierei faccia, corpo e cervello. :ridacchiare:
|
Quote:
l'ho visto coi miei occhi,un timido più di me però bello.....lasciamo stare.. io la cambierei subito di corsa,penso che la maggior parte delle mie sfighe derivi dalla faccia non piacente e dall'espressione brutta |
Quote:
|
Quote:
|
Non penso che cambierei la mia faccia...l' unico problema che ho io e' nella testa..
|
Non lo farei, più che altro perché a questa faccia ci sono affezionato ormai, non sarei più io e la cosa mi scombusselerebbe assai... però qualche imperfezione cutanea me la toglierei volentieri :ridacchiare:
|
ovvio che si, magari si potesse....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
È la stessa frase che ha esclamato il sottoscritto/a quando si è svegliato nel letto dell'ospedale: "questo mi è nuovo!" :sisi: |
ora sollevo un polverone :sisi:
per le donne è tutto più semplice in chirurgia, due cuscinetti di silicone e due là, niente dolori, tutto meglio di prima, noi uomini invece o il trapianto, o l'unica alternativa, falloplastica dolorosissima, ti fa perdere la sensibilità e non puoi aggiungere tutte le taglie che vorresti e mesi di bendature e dolori :male: |
Quote:
Ci sono uomini a cui non piace un seno che rimane "in piedi" anche quando si è sdraiate oppure che non gradiscono la sensazione di artificiale al tatto, bacio, suzione. Hai mai avuto modo d'"interagire" con un seno protesizzato? Anche quello è importante. Almeno per me lo è stato per farmi un'idea più consapevole dei pro e contro. Quote:
L'importante è dare piacere e coinvolgere. |
Io non avrei problemi ad usare la chirurgia plastica per migliorarmi. Il nostro aspetto fisico prima di tutto deve piacere a noi stessi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |