![]() |
Quote:
Credo che il punto non sia tanto quello di conoscersi completamente(chi,sano o malato,può veramente dire di conoscersi perfettamente?)quanto quello di avvertire che il proprio disagio è in noi e non si risolverà scaricandolo su qualche capro espiatorio:il film si conclude nello stesso modo in cui era iniziato,con Travis solo alla guida del suo taxi:tutto ciò che ha fatto non lo ha minimamente aiutato a risolvere i suoi problemi. Ciao Carlo |
Re: Taxi driver
a parte la tematica iniziale, mi pareva il titolo ideale x elogiare anche the night
seppur io sia un amante del nobile sole, sta sera sono uscito tardi (solo tranqui) e son rientrato che le strade erano semi deserte se non fosse x il rischio immigratoni (winston piri pì) non sarebbe male c'è un senso di pace e tranquillità che di giorno ce lo si sogna bella storia, mi sa che diventerò un abituè della tarda serata out (ovviamente stando attento ad evitare centri di ritrovo estroversoni) son belli i posti dove di solito c'è gente quando son vuoti, ti sembra essere il padrone del fobic mondo sarebbe bello esser vampiri in fin dei conti :) |
Eh, certo di notte girano solo immigrati malintenzionati...tutti onesti gli italiani, a cominciare da quelli che stanno al governo :D
|
Quote:
|
eh, sai che spoiler, è la prima cosa che scrivono nella trama
|
Il mio film preferito, dopo Fantozzi ovviamente:tongue_smilie:
|
2 film completamente diversi :o
|
sempre di sfigati si tratta, solo che fantozzi fa più ridere.
|
Molto bello quel film, mi mise la stessa angoscia.
|
Credo proprio che me lo vedrò, questo topic me ne ha fatto venire la voglia.
Condivido le riflessioni di carloge, in noi c'è perfino troppa consapevolezza... Solidarietà alla scena della rottura del televisore dopo aver assistito a una dichiarazione d'amore... anche se io mi limito a cambiare canale :D |
Quote:
e poi fantozzi parla parla ma ha la famigliaaaaa |
la famosa scena
|
Quote:
Quote:
|
ma dai, era uno sciroppato, altro che eroe, non si sapeva manco comportare con le girl :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |