![]() |
re: Topic di nessuno.
fuma di meno
|
Quote:
Troverò mai la ragazza?scopare risolve i problemi?le donne guardano solo al portafogli e alla dimensione della fava! hai ragione,ora mi sento meglio.basta voci fuori dal coro,di problemi seri ce ne sono abbastanza già |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
chi è "nessuno"? :interrogativo:
con tutti sti utenti nuovi non ci capisco più nulla, ma dev'essere un gran broccolatore http://emoticonforum.altervista.org/.../banane/60.gif |
Insomma... questo sarebbe un altro post nonsense?
.. wow... senza non si vive, insomma. |
Quote:
|
Ho letto il primo messaggio e qualcuno di seguito... sono demente allora, chiedo scusa se non ho trovato il senso e l'ho chiamato nonsense. In caso vogliate illustrarmelo, ben venga, ma per me è nonsense..
Comunque, chiedo scusa per la mia ignoranza. (Dopotutto c'è un motivo se sono stata bocciata al quarto anno di superiori). Prego, continuate pure come non avessi fiatato. Buon continuo |
Quote:
Ah ho detto sembra, intendevo è Devo dire anche che mi da abbastanza fastidio come questo tipo di topic riceva così tante risposte mentre altre discussioni senza dubbio più utili vengono deliberatamente e costantemente ignorate |
Quote:
Specie a quelli che vengono qui ad esporre le loro teorie infallibili sul funzionamento dell'universo mondo. Quote:
|
Allora a questo punto proporrei qualcosa per quelli che, come me, non ci sono arrivati subito: una parafrasi di quanto è scritto nel primo post.
Così si risolve la cosa, penso Purtroppo a me i testi impegnati mettono sonno.. come detto, sono ignorante per un motivo. Vedo tante cose contorte, paroloni, e probabilmente il mio cervello si spegne di conseguenza. |
Quote:
Cosa ti ha dato? Io sul forum non litigo con nessuno perchè non conoscendo nessuno, nessuno ha la forza di toccarmi abbastanza profondamente da dar adito a rabbia o altro, non ho nessun interesse a "litigare" con delle lettere sullo schermo. Giudico quello che leggo e ho letto qualcosa che non mi ha lasciato niente su cui riflettere o di cui parlare Per favore non applicare a me le dinamiche comportamentali con cui tu gestisci i tuoi rapporti personali o anche solo virtuali, appunto |
Quote:
Sono nervoso perchè mi da fastidio il flood irrilevante e sopratutto mi da fastidio come il forum si comporta rispetto al flood irrilevante; vomitandone altro Che nessuno mi prenda mai sul personale, non è necessario farsi sangue amaro per me, io non parlo delle persone ma con le persone. Quando ci riesco! |
forza litigate che abbiamo bisogno di ridere
|
Quote:
|
chi minchia è tutta sta gente nuova. per me sono tutti fake di winston
|
Chi litiga?
Gente nuova? Chi? Io vedo tutti Esperti, Avanzati, Intermedi.. ma Principianti no |
Mi piaceva Burroughs quando scriveva che riusciva a stare giornate intere steso a fissare la punta del piede.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |