FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Topic di nessuno. (https://fobiasociale.com/topic-di-nessuno-35745/)

Amy96 08-05-2013 15:31

re: Topic di nessuno.

fuma di meno

Oda Nobunaga 08-05-2013 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1068040)
fuma di meno

giusto,torniamo ad argomenti seri.
Troverò mai la ragazza?scopare risolve i problemi?le donne guardano solo al portafogli e alla dimensione della fava!

hai ragione,ora mi sento meglio.basta voci fuori dal coro,di problemi seri ce ne sono abbastanza già

Zanna92 08-05-2013 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1068043)
le donne guardano solo al portafogli e alla dimensione della fava!

All'aspetto fisico Oda, solo all'aspetto fisico. Dopo quello viene la fava :sisi:

Oda Nobunaga 08-05-2013 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1068044)
All'aspetto fisico Oda, solo all'aspetto fisico. Dopo quello viene la fava :sisi:

eh,la prima volta.ma vedrai che col lombrico non ci tornano sotto le lenzuola con te

Winston_Smith 08-05-2013 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1068044)

Mentre invece gli uomini guarderebbero a?

albertoc 08-05-2013 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1068043)
giusto,torniamo ad argomenti seri.
Troverò mai la ragazza?scopare risolve i problemi?le donne guardano solo al portafogli e alla dimensione della fava!

hai ragione,ora mi sento meglio.basta voci fuori dal coro,di problemi seri ce ne sono abbastanza già

Magari si sentisse una voce fuori dal coro :bene:

Inosservato 08-05-2013 16:02

chi è "nessuno"? :interrogativo:

con tutti sti utenti nuovi non ci capisco più nulla, ma dev'essere un gran broccolatore http://emoticonforum.altervista.org/.../banane/60.gif

BlackCat 08-05-2013 16:05

Insomma... questo sarebbe un altro post nonsense?
.. wow... senza non si vive, insomma.

albertoc 08-05-2013 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1068075)
Se lo leggi non è nonsense.
Uffa però che ansia la gente che non capisce.

O magari la gente inizia a capire anche troppo, e non si accontenta di cose di questo tipo.

BlackCat 08-05-2013 16:24

Ho letto il primo messaggio e qualcuno di seguito... sono demente allora, chiedo scusa se non ho trovato il senso e l'ho chiamato nonsense. In caso vogliate illustrarmelo, ben venga, ma per me è nonsense..

Comunque, chiedo scusa per la mia ignoranza. (Dopotutto c'è un motivo se sono stata bocciata al quarto anno di superiori).

Prego, continuate pure come non avessi fiatato. Buon continuo

Padawan 08-05-2013 17:24

Quote:

Originariamente inviata da BlackCat (Messaggio 1068087)
Ho letto il primo messaggio e qualcuno di seguito... sono demente allora, chiedo scusa se non ho trovato il senso e l'ho chiamato nonsense. In caso vogliate illustrarmelo, ben venga, ma per me è nonsense..

Comunque, chiedo scusa per la mia ignoranza. (Dopotutto c'è un motivo se sono stata bocciata al quarto anno di superiori).

Prego, continuate pure come non avessi fiatato. Buon continuo

Non sei per niente ignorante, questo topic non ha senso, sembra più un esercizio stilistico di sintassi che un qualsiasi messagio intentato al dialogo costruttivo

Ah ho detto sembra, intendevo è

Devo dire anche che mi da abbastanza fastidio come questo tipo di topic riceva così tante risposte mentre altre discussioni senza dubbio più utili vengono deliberatamente e costantemente ignorate

Winston_Smith 08-05-2013 17:33

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1067663)
Siamo microbi a cui non è stato dato il tempo per trovare una risposta sensata.
Siamo microbi prigionieri di una sensorialità limitata e pretenziosa che ci fa illudere troppo spesso di aver trovato una risposta alla quale dare un senso sensato. Un senso sensato di senso sensato di senso.
Alcuni si fermano e si guardano intorno, elaborano LE TEORIE, provano a scrivere con mano tremante da seghe il DETTATO multiforme della REALTA'.
Le TONALITA' si combinano infinitamente a seconda di come guardi, da che punto di vista guardi, un continuo muoversi di incastri impensabili. Infiniti punti di vista.

Non so il resto, ma questo passaggio dice qualcosa di interessante.
Specie a quelli che vengono qui ad esporre le loro teorie infallibili sul funzionamento dell'universo mondo.

Quote:

Originariamente inviata da Padawan (Messaggio 1068120)
Devo dire anche che mi da abbastanza fastidio come questo tipo di topic riceva così tante risposte mentre altre discussioni senza dubbio più utili vengono deliberatamente e costantemente ignorate

Wow, ci mancava solo la gara a chi apre il thread con più risposte ora :miodio:

BlackCat 08-05-2013 17:36

Allora a questo punto proporrei qualcosa per quelli che, come me, non ci sono arrivati subito: una parafrasi di quanto è scritto nel primo post.
Così si risolve la cosa, penso

Purtroppo a me i testi impegnati mettono sonno.. come detto, sono ignorante per un motivo. Vedo tante cose contorte, paroloni, e probabilmente il mio cervello si spegne di conseguenza.

Padawan 08-05-2013 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1068123)
Vale93,se c'hai litigato l'altra volta non è che adesso devi attaccarla ancora :miodio:

Caratteriale haters :miodio: :male:

Peace and love gente,basta superficialità e pregiudizi.

Eh? Ma hai letto il topic?

Cosa ti ha dato? Io sul forum non litigo con nessuno perchè non conoscendo nessuno, nessuno ha la forza di toccarmi abbastanza profondamente da dar adito a rabbia o altro, non ho nessun interesse a "litigare" con delle lettere sullo schermo. Giudico quello che leggo e ho letto qualcosa che non mi ha lasciato niente su cui riflettere o di cui parlare

Per favore non applicare a me le dinamiche comportamentali con cui tu gestisci i tuoi rapporti personali o anche solo virtuali, appunto

Padawan 08-05-2013 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1068137)
LoL e te come fai a sapere come mi comporto io? indovino di professione? :sisi: :miodio:

Comunque vabè,non mi sembra ci sia da spiegare tanto,per esempio il pezzo che ha quotato Winston Smith lo trovo molto bello,basta leggere (senza pregiudizi)
Se fossi connesso ti parlerei in chat,non mi va di mettere troppi post miei sui thread :/

Why so nervous?

Hai ragione ho dimenticato il condizionale, però tu hai praticamente deciso che io avevo risposto per "litigare", e questo è lontanissimo dalla verità, ho risposto per dire quello che pensavo del contenuto del topic, che mi è parso nullo. Non per "litigare" con qualcuno

Sono nervoso perchè mi da fastidio il flood irrilevante e sopratutto mi da fastidio come il forum si comporta rispetto al flood irrilevante; vomitandone altro

Che nessuno mi prenda mai sul personale, non è necessario farsi sangue amaro per me, io non parlo delle persone ma con le persone. Quando ci riesco!

Satana 08-05-2013 18:43

forza litigate che abbiamo bisogno di ridere

Holden 08-05-2013 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1067983)
zang-tumb-tumb-zang-zang-tuuumb tatatatatatatata picpacpam

pacpacpicpampampac uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ZANG-TUMB

TUMB-TUMB

TUUUUUM

:riverenza::riverenza:

Satana 08-05-2013 18:52

chi minchia è tutta sta gente nuova. per me sono tutti fake di winston

BlackCat 08-05-2013 19:05

Chi litiga?

Gente nuova? Chi? Io vedo tutti Esperti, Avanzati, Intermedi.. ma Principianti no

"K" 08-05-2013 19:39

Mi piaceva Burroughs quando scriveva che riusciva a stare giornate intere steso a fissare la punta del piede.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21.