![]() |
Re: Perle di saggezze: donne e introversi
ma quando passerà questa moda ridicola dei siti di seduzione? ma usate il cervello per una volta, la metà degli utenti qua dentro applica quella roba e non batte chiodo, cosa significa secondo voi?
|
vabbè internet, sia su Facebook che su Answer ho visto gente commentare e condividere notizie del tipo che i brutti sono i più fortunati al mondo perché hanno donne che li amano davvero, che sanno amare come nessun altro, etc, etc, insomma, la morale della favola era "+ sei cesso + hai una bella vita" :miodio:
e fidatevi che ce n'è di gente che la pensa così, molta, peccato però che io cesso lo sono sul serio e che nessuno mi ha mai cagato, sono sempre stato schifato da quelle persone che condividevano tali link su facebook :male: sulla seduzione tutte cazzate, non c'è un manuale, non c'è un prototipo standard, ognuno è diverso ed ognuno a gusti personali differenti. |
vorrei vedere la bibliografia
|
E allora?
troppo corto. |
I quote iniziali dovrebbero servire a far capire che purtroppo l'introversione è ancora vista in modo ferocemente negativo da molti "normaloni". Non a fare di ciò che questi scrivono la propria filosofia di vita, svalutandosi e prendendola per buona.
|
Quote:
|
gli introversi fondamentalmente non hanno nulla da dire :pensando: hmmm questa sì che è una perla di saggezza :sarcastico:
invece tutti quanti gli estroversi sciorinano concetti pregni di significato in continuazione... |
nulla da dire.. di positivo.... di negativo avrei da raccontarne a iosa proprio.
e poi essere estroversi mica significa essere filosofi, molti di essi sparano cazzate dalla mattina alla sera. |
Alcuni utenti mi sembrano rispondere a macchinetta. Per la trentesima volta: se il thread poster ha riportato delle cose da un sito di seduzione, non era per propagandarle, ma per sottoporle ad esame e critica di noi utenti. E' difficile?
|
Scusate l'intromissione, ma dove sta la novità riguardo il fatto che le donne oggi vogliono solo il meglio imposto dalla società sotto tutti i punti di vista?
|
Re: Perle di saggezza: donne e introversi
Quote:
|
Quote:
|
Allora se tu leggi yahoo answer tendenzialmente troverai bimbeminkia non particolarmente intelligenti..
Poi dipende cosa si intende per introverso e in questo senso il post dell'altro blog mi sembra molto più sensato. Aldilà del fatto donna-uomo personalmente trovo l'eccessiva estroversione veramente irritante: odio in particolar modo chi parla troppo senza lasciare spazio agli altri... così come quelli che gesticolano troppo o variano troppo la voce o hanno tonio di voice alti. Tendenzialmente odio i "caotici" e questo anche a livello di gente: preferisco di gran lunga un gruppo di norvegesi a uno di spagnoli lol. Purtroppo siamo in Italia dove l'essere caotico è per molti la norma... Magari se l'introversione è più un modo di fare, cioè se sei più uno pacato, rilessivo o "freddo" ci sta che tu ti trova meglio con persone come te o magari con culture appunto più nordeuropee. Se invece è proprio un deficit del tipo che proprio non riesci a comunicare o hai paura del prossimo lì diventa un problema a prescindere e va risolto. |
Quote:
|
Quote:
|
Solamente il maschio alfa si fidanza si sposa e mette su fapmiglia, fatevene una ragione, se non siete degli alfa e, meglio per voi mettere fine volontariamente alla vostra inutile esistenza... :mrgreen:
Ecchepalle!! il vocabolario dice, la psichiatria sentenzia, il bimbominchia scrive in rete, etc. etc. (una volta, l'ha detto la tivvi... oggi è internet e i suoi autorevoli tuttologi), sempre con questi stereotipi... uscite la sera, e guardatele con i vostri occhi le cose, andate in centro dove c'è la movida e osservate con i vostri occhi le coppie come sono composte, assortite..., attualmente sono a Torino e quasi tutte le sere vado in centro, p.zza castello, via pò, per capirci e, di introversi "intellettualoidi" con ragazza (carine) ne incontro e non pochi... forse Torino non fa testo ma, grazie a Dio, mi pare di intuire che anche i "reietti" hanno una ragazza. |
Io sono sconcertato da questa vera e propria piaga di voler capire le cose dividendole a metà, alfa e beta, intro ed estro, bianco e nero, gay ed etero... ci sono talmente tante sfumature e variabili all'interno dell'essere umano che lo stereotipo è sempre piuttosto annacquato. In generale l'opinione che la gente si fa di una persona penso che si basi su cose concrete, ma è altrettanto vero che spesso l'apparenza inganna e che solo amandola la si può giudicare.
|
Quote:
il voler rinchiudere l'essere umano in categorie circoscritte è stato per me uno dei fattori scatenanti delle mie problematiche. Siamo complessi , inteso come persone, la risultante di migliaia di variabili. Il volerci rinchiudere in qualche categoria lo trovo sbagliato e deleterio. Ognuno dovrebbe avere l'ardire di esprimere la sua propria unicità senza paura. Il solo pensare che la paura possa precludere tale catarsi e far si che ci si voglia omologare per "emergere" mi fa rabbrividire. |
Dai shrycs, sono tutte cavolate, non credere a queste cose. :) È chiaro che un estroverso è più appariscente, ma anche l'introverso può suscitare interesse! Misterioso, ma al tempo stesso può essere molto dolce e sensibile. Le donne guardano anche questo, non tutte, dipende anche dall'età.
Un salutone! Chopin. :) |
Yahoo Answers è il Male… :cool: ma il peggio è che anche qui, sul forum, ho sentito dire qualcosa di simile :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |