FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   ''Io invidio i genitori che hanno figli normali'' (https://fobiasociale.com/io-invidio-i-genitori-che-hanno-figli-normali-35668/)

too_shy 05-05-2013 01:57

Re: ''Io invidio i genitori che hanno figli normali''

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 1065753)
se scopassi a mio volere e piacimento non sarei qui a raccontare in fatti miei

qua c'è gente che scopa....però è depressa uguale

Pluvia 05-05-2013 01:59

Quote:

Originariamente inviata da Hinata-Chan (Messaggio 1065697)
ditemi voi se è una frase normale da dire ad una figlia.

I tuoi genitori non sono molto responsabili, considerando che potrebbero avere serie colpe dell'"anormalità" dei propri figli.

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 1065740)
Mia madre mi disse "vai a scopare e vedi che ti passa" in seguito alla mia richiesta di trovare un dermatologo
causa acne. Vedi un pò

E' un luogo comune abbastanza diffuso, anche mio padre me lo disse; secondo lui "gli ormoni, non facendo sesso in età adolescenziale, non si scatenano e causano brufoli". (cit)
Mi misi a ridere, chiedendogli dove l'avesse letta :pensando:

cancellato8041 05-05-2013 02:01

Quote:

Originariamente inviata da too_shy (Messaggio 1065757)
qua c'è gente che scopa....però è depressa uguale

qua c'è anche gente che non fa commenti fuori luogo...
come invece fai tu

too_shy 05-05-2013 02:04

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1065760)
qua c'è anche gente che non fa commenti fuori luogo...
come invece fai tu

ma che ho detto di male....scopare nn vuol dire mica essere felici...mi pare un commento appropriato...c'è tanta gente che pensa di svoltare trovandosi una con cui farlo...invece non è così....il male non va via mica con così poco

cancellato8041 05-05-2013 02:06

Quote:

Originariamente inviata da too_shy (Messaggio 1065764)
ma che ho detto di male....scopare nn vuol dire mica essere felici...mi pare un commento appropriato...c'è tanta gente che pensa di svoltare trovandosi una con cui farlo...invece non è così....il male non va via mica con così poco

scopare vuol dire tutto e niente, lo so benissimo
però il tuo tono sapeva di sfottò nei confronti di Dylan (e in un'altro anche verso Labocania)

mi chiedo che gusto ci sia a fare commentini così fastidiosi, ma stattene a farti le seghe e non scassare i maroni agli altri

too_shy 05-05-2013 02:12

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1065766)
scopare vuol dire tutto e niente, lo so benissimo
però il tuo tono sapeva di sfottò nei confronti di Dylan (e in un'altro anche verso Labocania)

ma no co dylan ero curioso...mi faceva ride l'idea...tipo gianluca dei soliti idioti...quelle micniate li...con labocania invece lo volevo piglià un po per il culo....perchè me pare troppo serio...nun se rilassa mai :miodio:

cancellato8041 05-05-2013 02:13

Quote:

Originariamente inviata da too_shy (Messaggio 1065769)
ma no co dylan ero curioso...mi faceva ride l'idea...tipo gianluca dei soliti idioti...quelle micniate li...con labocania invece lo volevo piglià un po per il culo....perchè me pare troppo serio...nun se rilassa mai

mi sembra decisamente la discussione adatta per scherzarci un pò su :miodio:

tì tè propri sèmo...

Labocania 05-05-2013 02:14

Quote:

Mia madre mi disse "vai a scopare e vedi che ti passa" in seguito alla mia richiesta di trovare un dermatologo
causa acne. Vedi un pò

Quando i genitori diventano nonni a causa di un figlio quindicenne che ha seguito con zelo tale salutare esortazione, hanno anche il coraggio di lamentarsi! Dovrebbero essere orgogliosi di avere un figlio così "normale"!

No_Shelter 05-05-2013 02:15

Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1065759)
I tuoi genitori non sono molto responsabili, considerando che potrebbero avere serie colpe dell'"anormalità" dei propri figli.

E' un luogo comune abbastanza diffuso, anche mio padre me lo disse; secondo lui "gli ormoni, non facendo sesso in età adolescenziale, non si scatenano e causano brufoli". (cit)
Mi misi a ridere, chiedendogli dove l'avesse letta :pensando:

che gli ormoni aumentino in caso di astinenza sessuale non è falso

mr.Nessuno 05-05-2013 08:53

Quote:

no, non è normale, ma che ci vuoi fare, io ormai ci sono abituato a certe battutine del genere e me le faccio scivolare addosso per non esplodere.

Quote:

Originariamente inviata da No_Shelter (Messaggio 1065699)
io e mio padre ci scanniamo per motivi politici pensa te

idem :brindis:

Quote:

causa acne. Vedi un pò

io le avrei risposto "parli per esperienza personale?"

comunque mi spiace, è stata una bastardata.

Van_Gogh 05-05-2013 09:21

Quote:

causa acne. Vedi un pò

:miodio::miodio: preferisco non fare commenti.Questo e' il classico modo per peggiorare ancora di piu' i propri errori.Perche' se un figlio ha problemi caratteriali una parte di colpa ce l'hanno di sicuro anche i genitori spesso.

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 1065743)
o certo, ci aprii pure un topic a suo tempo per sfogarmi :(

Si e' vero mi ricordo!

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 1065754)
si certo farti prendere per il culo pure da tua madre perchè non scopi è una cosa molto simpatica. I dottori la consigliano come terapia del sorriso.

In età giovane come la tua e' sicuramente una cosa deleteria sentirsi dire una cosa del genere da tua madre.Alla mia età ne hai sentite talmente tante che spesso non fai piu' caso a nulla!

red dragon 05-05-2013 10:04

mia madre me lo dice sempre hinata...che sono un ritardato e deficiente , fa dei paragoni del cazzo con i miei coetanei ...ma lascia passare ....non darci troppo peso :bene:

Anakin 05-05-2013 10:29

No, non è normale :(
Capiscono che abbiamo problemi e scaricano la colpa solo su di noi, ma usando queste parole testimoniano il loro fallimento come genitori!

Anche mio padre mi ha detto bassezze cattivissime varie volte, 4-5 anni fa lo risposi a tono e mi mise le mani addosso

Quintuplo 05-05-2013 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1065807)
Anche mio padre mi ha detto bassezze cattivissime varie volte, 4-5 anni fa lo risposi a tono e mi mise le mani addosso

...ecco, questo meriterebbe un raduno dalle tue parti, dedicato a dare la stessa medicina a tuo padre.

(poi, magari te lo meritavi... ma mi fido della tua parola)

Anakin 05-05-2013 10:48

Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 1065808)
...ecco, questo meriterebbe un raduno dalle tue parti, dedicato a dare la stessa medicina a tuo padre.

(poi, magari te lo meritavi... ma mi fido della tua parola)

Non ho problemi a dire il motivo, poche settimane prima si era saputo che mio padre aveva un'altra donna e le aveva anche comprato un'automobile, mia madre lo faceva dormire giù in taverna e non sapeva se perdonarlo o no!

Non mi ricordo cosa avevo fatto io di sbagliato e lui mi disse che rubavo i giorni a Dio ( cioè non meritavo di vivere), che ero fesso e fallito e io gli rinfacciai di dormire sul divano, si alzò e mi prese a pugni dicendo parolacce.

Ovviamente non reagii anche se avrei potuto e posso riempirlo di botte:)

alice89 05-05-2013 10:50

non è il massimo delle delicatezza da parte di un genitore. :/
è capitato pure a me, più di una volta, soprattutto da parte di mio padre.
però non riesco mai a prendermela troppo. sarà che ho un'autostima praticamente inesistente, ma finisco sempre per pensare "in effetti non ha tutti i torti" :ridacchiare:
comunque di solito, se ho la luna giusta, rispondo dicendo che anche lui come genitore non è il massimo. :mrgreen::mannaggia:

wonderlust76_return 05-05-2013 11:29

Quote:

Presa così è una frase allucinante....ma va contestualizzata, altriemnti non se ne capisce la portata nel caso concreto.:pensando:

Melvin II 05-05-2013 11:59

ti capisco.mio padre mi ha dato dell'anormale perche secondo lui non uscivo con le ragazze che piacevano a lui.
2 volte mi disse pure:Come ti ho creato..ti distruggo!"

Baloordo 05-05-2013 12:14

A me una volta mia madre ha detto che si è pentita di aver avuto figli. :D Noin credo lo pensasse veramente, era una delle classiche litigate che ogni tanto ci facciamo in cui perde totalmente la brocca.

Reventon 05-05-2013 12:14

Quote:

Originariamente inviata da alice89 (Messaggio 1065816)
è capitato pure a me, più di una volta, soprattutto da parte di mio padre.
però non riesco mai a prendermela troppo. sarà che ho un'autostima praticamente inesistente, ma finisco sempre per pensare "in effetti non ha tutti i torti" :ridacchiare:

Uguale pure io. Anche se non sono stati così diretti mi dico sempre che hanno ragione. Tra l'altro i miei possono dire di aver avuto anche figli normali che hanno fatto il loro percorso di vita, quindi hanno poco da invidiare gli altri.

Una cosa che ho già detto: una volta mia madre, in preda ad un'incazzatura epica, si chiese se non sarebbe stato meglio se non mi avesse dato alla luce visto la differenza di età con gli altri due (il più grande ha 10 anni più di me) che sono già "grandi e sistemati" mentre "tu dai solo problemi"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59.