![]() |
Quote:
Quoto! |
Quote:
hai battuto il record :lol: |
Re: visto che ....
Quote:
giorgia knulp ha fatto la stessa cosa anche con me ad ha la capacita di negare d'avanti all evidenza!!! veniva nem mini msn e mi dava della drogata!!! quindi confermo sta cosa... è una persona notevolmente stupida!!! |
preferisco così piuttosto che i tediosi thread da otto pagine, per cui tenetelo impegnato!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo che al quarto si vince un frullatore (parola di Redman )... a me serviva ma l'hai preso tu... chissà, forse la prossima raccolta punti m'accaparro qualcosa... Ah, fatti dare la garanzia!!! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questa è una bella notizia, redman, almeno saremo sicuri che gli ambigui almeno in questo forum non ci saranno più |
Quote:
Io invece voglio solo cambiare il nickname. Mi puoi aiutare? |
Quote:
Cmq io il terzo Mask l'ho usato poco (finora) e penso che quindi tra più di 7 mess fino a 14 per giorno impegnandosi potrebbero bastare. Che tipo di regole pensate di introdurre?? Fateci sapere prima anche a noi però e vediam di trovare un accordo. Ma voi amministratori potete vedere se ad iscriversi più volte con nick diversi è la stessa persona o no?? Suppongo dal caso di Fenicenanto e company che ciò non sia possibile. :roll: Sennò il problema sarebbe risolto... |
Quote:
tengo a precisare che la lettera da me spedita, sicuramente non è indirizzata ne a te è ne a calimero o a qualcun altro che ha utilizzato sempre lo stesso nickanzi io ammiro le persone che amano parlare a viso aperto |
Re: visto che ....
Quote:
E cerchiamo di evitare tutti che quello che è uno spazio utile, unico per certi versi , e ricco , si trasformi in una copia di un asilo infantile! |
Quote:
Possiamo controllare gli indirizzi "IP"dell utente...ma come vedi...ci sono modi per "evadere la legge" 8) |
vabbè ragazzi, vi passo io un po' di proxy buoni :lol:
ps e chi è sotto reti con ip fisso condiviso con altre centinaia di utenti? ;) dai su, nun fate resistenza, troviamo un compromesso voi ce date 30 mex al giorno e noi si usa un solo nick :lol: |
Quote:
|
Quote:
povero PEPPE GRILLO speriamo che questa cosa non la verrrà mai a sapere :lol: kHESIAH ti ringrazio infinitamente :D non sai quanto mi ha fatto piacere il tuo intervento oggi mi sono sentita meno sola, molte volte qui ho la sensazione di parlare coi mulini a vento -.- INADATTO più passa il tempo e più mi accorgo che bella persona sei :D un grazie a tutte le persone belle che sto conoscendo per via privato ...REDMAN simpaticissimo la sua ironia mi fa sbellicare :mrgreen: come la sensibilità di molte persone, MIRKO81 THE MASK ASSORTO MEFIORI JES e altri ...MILO io ci penso come vedi alle persone positive difatti grazie a queste persone meravigliose mi danno la forza di affrontare a testa alta certi ''delinquenti'' che con me troveranno pane per i loro denti ! il signorino oggi non l'ho visto scaga è ? |
Grazie Giorgia.Ammiro molto Grillo.Mi ricordo i suoi due spettacoli nel '93 o giù di lì.Speriamo riesca a combinare qualcosa con la sua lista.
Se Kai e Moreno sono la stessa persona,è entrato oggi nel Forum,e credo abbia letto quello che ho detto di lui nel topic "Ragazze e ragazzi" (o viceversa),nella sezione "Off topic". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |