![]() |
Re: Esperienze estive
Quote:
...si, ho fatto la scoperta dell'acqua calda xD |
Ho il mare a 400m da casa, volendo potrei passarci tre mesi l'anno tutti i giorni...avessi fatto la conoscenza di una sola ragazza :sisi:
Ma in realtà adesso non ci tengo nemmeno. |
Odio l'estate :moltoarrabbiato: Forse l'unica cosa carina sono i festival musicali,meglio se aggratis <3
|
avendoci le spiagge vicinissime, avrei la possibilità di andarci quando voglio e senza fare grossi spostamenti (si parla di 15 minuti di macchina),,,,per 22 anni ci sono andato x tutte le estati e sempre in località diverse della mia zona (la riviera di levante)....ma ormai mi sono stufato, il mare mi fa proprio schifo, ma come si fa a starsene 2-3 ore (se va bene) se non tutta la giornata ad arrostirsi al sole o comunque a prendersi delle zaffate di caldo che sembra di stare in un forno in mezzo ad un carnaio di gente che se trovi 1 cm quadrato di spazio fra 2 ombrelloni è già tanto..e poi c'è quel fastidiosissimo salino che ti rimane sulla pelle che provoca anche irritazioni...oltre alla presenza di estroversoni casinari che da noi sono in prevalenza i milanesi bauscia che spesso sono anche maleducati (con tutto il rispetto x i milanesi del forum)....mamma mia che schifo, molto meglio la montagna, ma molto molto meglio....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |