![]() |
Re: Piccoli passettini, grossi dubbi
Bravo! Non abbatterti e pensa che almeno hai guadagnato un'amica. Ora capisco che hai questo dubbio ma l'unico modo per chiarirlo è andare avanti, continua a comportarti come sempre con lei dato che ora è solo un'amica e, nel frattempo, ricominci a cercare una ragazza che ti piace. Facendo partire una discussione con un'altra capirai se hai guadagnato più esperienza o altro :bene:
|
bene. anzi male. dopo una settimana di discorsi da amici ha cominciato a nn rispondermi più...
la prima volta ho pensato.. bah nn se ne sarà accorta! alla terza e alla quarta ho concluso che c'è qualcosa che non andava. Adesso non mi va più di contattarla (dato che nn mi risponde farei la figura di uno stalker). ciò che mi ha ferito di più è la mancanza di un motivo, e pure quando la incontro mi saluta.. anche se non ho il coraggio di chiederle perchè.:piangere: |
Quote:
La maturità è differente... Per rispondere all'utente, secondo me non serve a niente dirgli che sei timido, cosi ti pregiudichi tante cose che potresti scoprire di saper fare... Se tu dici "sono timido" ti limiti già nella figura tipica del timido, che non osa. E lei si sarà già fatta uno schema su di te, no, no e no! Poi mostrale che sei interessato ma non ti fiondare a capofitto chiedendole uscite ecc. Sii galante e aspetta, non essere mai eccessivo nemmeno con le parole e i complimenti, che per quanto possano fare piacere a volte diventano pesanti se fatti con il fine di "farla abboccare". |
Quote:
Quote:
Quote:
|
secondo me sei troppo un "bravo ragazzo", TUOCC I FIEMMENE!
|
domanda, hai mai provato a limonare con una delle ragazze con cui sei uscito?
Se la risposta è "no" abbiamo trovato il problema. la tensione emozionale deve venir alimentata, è come un fuoco, senza ossigeno muore. all'inizio la ragazza pensa "che bello, come sono felice, ho conosciuto un ragazzo nuovo! E' carino, è simpatico, è dolce, blablabla!!!". Poi esci con lei, ci continui a parlare, non c'è contatto fisico, non c'è batticuore, non c'è quella sensazione devastante al confine tra l'esaltazione e la prostrazione, tra l'inferno e il paradiso, e l'emozione si spegne... |
Quote:
|
Quote:
Anche io pensavo che bisognava temporeggiare su ste cose, poi mi sono accorto che anche quando vieni rifiutato per un bacio, la ragazza è comunque felice (purché tu non sia stato maleducato). E poi ci puoi ritentare in un secondo momento. |
Cioè: considerano i maschi dei maiali ambulanti, che pensano sempre a quello, e ne sono diffidenti, però se ci esci e non ci provi al più presto si offendono. Eh sì, dolcemente complicate (cit.)...
Capisco anche che la ragazza si senta "felice" dopo il rifiuto di un bacio: cmq è stata oggetto di attenzioni che lusingano e fanno sentire meglio. Grazie al casso, però: non spetta a lei il provarci e il "ritenta, sarai più fortunato": il maschio si sentirà felice un po' meno :) |
Quote:
Ecco perché preferisco che ci provi prima lei :sisi: (capita di rado? per quanto mi riguarda, fa niente: per me conta trovare quella giusta, non una qualunque per mettere la tacca, se volevo mettere la tacca andavo a prostitute da mo') Quote:
EDIT: io e paccello separati alla nascita ^^ |
Quote:
anche capirlo a 30 anni non è bello, tu pensa, abituato culturalmente all'idea che se ci provavi fuori tempo eri considerato uno zozzone, e ad un certo punto scopri che fa sempre piacere. desensibilizzarsi dal rifiuto dopo tanto credere che uno di questi ci avrebbe distrutto la reputazione è difficile, ma è la strada giusta. |
Quote:
Ringraziando Dio, per fortuna non tutte sono così. Quote:
Dal tuo punto di vista, hai poco da rimproverarti: per un iscritto a questo sito hai fatto tanto, purtroppo avevi anche da combattere con la figura dell'ex e non è facile neanche per un non fobico. |
si te stesso. non vergognarti di quello che sei. è un falso mito quello per cui le donne cerco il macho. sei anni non sono una grande differenza di età. se ti piace, corteggiala!in bocca al lupo:)
|
Quote:
Ad ogni modo lei gli ha già detto che vuole rimanere solo amica (per poi non farsi più sentire). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |