FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Ragazze non troppo sveglie... (https://fobiasociale.com/ragazze-non-troppo-sveglie-35538/)

Blackrose 28-04-2013 23:49

Re: Ragazze non troppo sveglie...

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1061611)
Che vita relazionale sarebbe? Sarei sempre a scannarmi con una che mi vota lui...
Scema e mentecatta? Quale sarebbe il vissuto degno di nota? A parte "darci dentro" dove queste cose si possono scontare, io ho anche bisogno di una persona con la quale parlare, confrontarmi, ragionare.
Anche se mi piace sentirò sempre la mancanza di questi aspetti e finirei, appena dovessi incontrare una che colma questi deficit, col lasciarla senza appello per la nuova.

Bisogna considerare il fatto che non è sufficiente che una persona piaccia per averci una relazione.

superquoto!! :riverenza:

mr.Nessuno 28-04-2013 23:51

penso che il "se ti piace" fosse rivolto in tutti i sensi di un'eventuale relazione, sopratutto quello caratteriale, non solo fisicamente.

Blowing Sand 29-04-2013 01:51

Per una relazione ''seria''... no...intendendo per ragazza ''sveglia'' non colei che non sembra sveglia, ma colei che non lo è veramente...

Esistono un sacco di ragazze che sembrano sveglissime...ma grattando la patina...rimane il vuoto.

Oda Nobunaga 29-04-2013 01:52

per esperienza,se la cosa è regolare è solo questione di tempo prima di sclerare.

Inosservato 29-04-2013 08:21

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1061524)
è un topic ipotetico e forse un pò stupido ma lo apro lo stesso

Voi vi fidanzereste con una ragazza dall'aspetto gradevole e tutto sommato di sani principi ma che oggettivamente poco sveglia?del tipo che è un pò lenta a capire le cose e che ha problemi a trovare lavoro per questo motivo?insomma che se gli fai una battuta complessa gliela devi spiegare perchè da sola non ci arriva..

Io di ragazze così un pò ne ho conosciute,da una parte penso che una ragazza così quando capita è da prenderla al volo però sul lungo periodo non vorrei che la cosa diventasse frustrante...

secondo me mica ci si deve fidanzare per forza solo tra scienziati, credo che le qualità possono essere tante, l'essere svegli o meno è solo una, ma può non essere indispensabile (altrimenti a parti invertite rischierei fortemente di essere spacciato :mrgreen:)

unmalatodicuore 29-04-2013 08:44

A me basta che non guardi amici, uomini e donne, sex and the city, gossip girl...una cosi sicuramente è intelligente! il resto è una conseguenza logica!

Anakin 29-04-2013 09:33

Anche io sono poco sveglio :D
Poi dipende, se è talmente esagerata da non seguire un discorso forse no.

zoe666 29-04-2013 09:43

Quote:

Originariamente inviata da unmalatodicuore (Messaggio 1061715)
A me basta che non guardi amici, uomini e donne, sex and the city, gossip girl...una cosi sicuramente è intelligente! il resto è una conseguenza logica!

:miodio:
e da questo capisci che una persona è intelligente?
io guardo uomini e donne perchè mi fa ridere, sex and the city perchè adoro le serie tv e gossip girl alcune stagioni le ho trovate grandiose.
Quindi secondo i tuoi canoni sono stupida?
ma meno male che ho altre preferenze guarda, a volte a leggere cose scritte da uomini in questo forum ringrazio le entità superiori che mi hanno fatto gay.

Alexon 29-04-2013 09:45

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1061719)
io guardo uomini e donne perchè mi fa ridere, sex and the city perchè adoro le serie tv e gossip girl alcune stagioni le ho trovate grandiose.
Quindi secondo i tuoi canoni sono stupida?
ma meno male che ho altre preferenze guarda, a volte a leggere cose scritte da uomini in questo forum ringrazio le entità superiori che mi hanno fatto gay.

eresia! quelle sono cose da terribili estroversoni! eresia!

lizbon 29-04-2013 13:36

io con uno poco sveglio? no grazie...non ce la farei...
ma per poco sveglio non intendo uno che non è socialmente abile e inserito, ma uno che ha proprio un basso livello intellettivo e cognitivo. Come si fa a stare con una persona che giudichi stupida:interrogativo: io mi ci sentirei in colpa.
Tu Milo lascia perdere che una tonta non fa decisamente per te.

sakuraclamp 29-04-2013 13:58

Uhm, poco sveglio? Ma direi che il senso dell'umorismo di una battutta non conti, per esempio a me Zelig fa addormentare o piangere :nonso:
Però nel mio caso una persona culturalmente/intellettualmente o anche solo poco curiosa fa un effetto antisesso assurdo. Cioè preferirei diventare la gattare dei Simpson.

Winston_Smith 29-04-2013 14:06

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1061602)
cmq Milo, la tipa potrà pure non brillare per acume, essere scema, mentecatta e votare berlusconi, ma stai sicuro che SE TI PIACE veramente passeresti sopra qualsiasi cosa (più o meno).

No, votare il Male assoluto è una cosa che non può essere tollerata, lungi dal mio talamo colei che venderà la sua anima a Mefisto.

Winston_Smith 29-04-2013 14:09

Quote:

io guardo uomini e donne perchè mi fa ridere

A me fa piangere le ginocchia, è un programma volto scientemente al rincoglionimento di chi lo guarda. Ti consiglio di fermarti finché sei in tempo :sisi:

Quote:

Di cazzate ne hanno scritte anche donne, eh, con questo criterio dovresti sperare di diventare asessuale ^^

Oda Nobunaga 29-04-2013 16:59

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1061602)
cmq Milo, la tipa potrà pure non brillare per acume, essere scema, mentecatta e votare berlusconi, ma stai sicuro che SE TI PIACE veramente passeresti sopra qualsiasi cosa (più o meno).

secondo me questa è la ricetta perfetta per una storia fallimentare

chopin6630k 29-04-2013 17:16

Per me sono tutte tenere tesorine! ^____^ :ridacchiare:

niky 29-04-2013 17:20

Quote:

Originariamente inviata da chopin6630k (Messaggio 1061942)
Per me sono tutte tenere tesorine! ^____^

Che utente soft sei:sisi::figo::ridacchiare:

chopin6630k 29-04-2013 17:32

Quote:

Originariamente inviata da niky (Messaggio 1061945)
Che utente soft sei

:ridacchiare: Ci mancava la risposta di Niky. XD Sì, sono un utente soft. :timidezza: Timidino e introverso. :timidezza: :ridacchiare:

albertoc 29-04-2013 18:48

Sono già tardo io, non mi accorgerei nemmeno del mancato acume della compagna :mrgreen:

Milo 29-04-2013 20:32

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 1061898)
Tu Milo lascia perdere che una tonta non fa decisamente per te.

Probabilmente hai ragione,ma al momento le ragazze che conosco sveglie o sono fidanzate o non sono il massimo della serietà,le single di sani principi che conosco purtroppo non brillano per intelligenza...:miodio:

chrissolo 29-04-2013 23:27

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1062132)
Mi devo assolutamente fare le exteshons perché sono troppo fashons e poi mi serve una matita nera per gli occhi o al massimo grigia *.*

Ma che matita ? 2B, HB, 2H ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28.