![]() |
Re: Ragazze non troppo sveglie...
Quote:
|
penso che il "se ti piace" fosse rivolto in tutti i sensi di un'eventuale relazione, sopratutto quello caratteriale, non solo fisicamente.
|
Per una relazione ''seria''... no...intendendo per ragazza ''sveglia'' non colei che non sembra sveglia, ma colei che non lo è veramente...
Esistono un sacco di ragazze che sembrano sveglissime...ma grattando la patina...rimane il vuoto. |
per esperienza,se la cosa è regolare è solo questione di tempo prima di sclerare.
|
Quote:
|
A me basta che non guardi amici, uomini e donne, sex and the city, gossip girl...una cosi sicuramente è intelligente! il resto è una conseguenza logica!
|
Anche io sono poco sveglio :D
Poi dipende, se è talmente esagerata da non seguire un discorso forse no. |
Quote:
e da questo capisci che una persona è intelligente? io guardo uomini e donne perchè mi fa ridere, sex and the city perchè adoro le serie tv e gossip girl alcune stagioni le ho trovate grandiose. Quindi secondo i tuoi canoni sono stupida? ma meno male che ho altre preferenze guarda, a volte a leggere cose scritte da uomini in questo forum ringrazio le entità superiori che mi hanno fatto gay. |
Quote:
|
io con uno poco sveglio? no grazie...non ce la farei...
ma per poco sveglio non intendo uno che non è socialmente abile e inserito, ma uno che ha proprio un basso livello intellettivo e cognitivo. Come si fa a stare con una persona che giudichi stupida:interrogativo: io mi ci sentirei in colpa. Tu Milo lascia perdere che una tonta non fa decisamente per te. |
Uhm, poco sveglio? Ma direi che il senso dell'umorismo di una battutta non conti, per esempio a me Zelig fa addormentare o piangere :nonso:
Però nel mio caso una persona culturalmente/intellettualmente o anche solo poco curiosa fa un effetto antisesso assurdo. Cioè preferirei diventare la gattare dei Simpson. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Per me sono tutte tenere tesorine! ^____^ :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono già tardo io, non mi accorgerei nemmeno del mancato acume della compagna :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |