![]() |
Re: La sfida dei trenta giorni C:
Bel topic, era quello di cui avevo bisogno!
Obiettivo: uscire con la bicicletta almeno tre volte a settimana Partenza: 27 aprile Bonus utilizzati: 0/4 Difficoltà: di sicuro ci sarà la pigrizia... Benefici: meno tempo chiusa in casa = meno mal di testa, umore migliore. Obiettivo: coltivare almeno una nuova amicizia Partenza: 27 aprile Bonus utilizzati: 0/4 Difficoltà: sono timida e l'ansia fa scendere a zero il mio livello di interesse agli occhi altrui. Benefici: più fiducia in me stessa, una persona in più con cui parlare. A leggerlo pare la cosa più banale del mondo. |
Quote:
Quote:
( il tuo obiettivo comincia il 27 cioè domani quindi ancora non sgarri :p) Quote:
visto che è difficile ( specialmente all'inizio ) cominciare o anche prendere l'abitudine e può capitare che qualche volta si è veramente troppo scazzati per pensare all'obiettivo è possibile usare un bonus per un massimo di quattro ( quattro per trenta giorni mi sembra un numero più che buono ) che ci indica un giorno di attività mancata ( quindi al massimo si possono saltare 4 giornate ) i bonus servono per non farci prendere troppo dall'ansia e per non mandare un mese di sforzi a quel paese per un giorno saltato :) |
ahah ricordo che tanto tempo fa una sfida che mi ero posto era quella di non masturbarmi per 40 giorni, dopo vari tentativi ce l'ho fatta :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
Per il futuro tuttavia non sarebbe male, in passato provai ma rinunciai quasi subito un po' per l'assenza di zone idonee dalle mie parti, un po' perchè sentendomi palesemente impedito mi vergognavo a corricchiare in maniera goffa. Posso comunque pensar a qualcosa di altro, non appena mi viene una illuminazione aggiorno :bene: |
Quote:
|
Quote:
Io corricchio da 3 mesi e finora il mio record di corsa continua è stato sui 12 minuti. Ma per tutto il primo mese non resistevo manco 4 minuti. |
http://www.youtube.com/watch?v=7dWysmpb9yA
solo per il titolo della canzone xdd.... zoe ho già detto che non corro per 60 minuti. |
Quote:
Se t'interessa cerca RockRunRoll, molto utile secondo me. |
La mia sfida sarà andare a correre un'ora ogni giorno
Obiettivo: dimagrire, fare fiato Partenza: lunedì 3 giugno Bonus utilizzati: 0/4 Difficoltà riscontrate: (riempire mano a mano) Benefici ottenuti: (riempire alla fine della sfida) Ritieni che sia stata una sfida utile? (riempire alla fine della sfida) Pensi di portare avanti questa abitudine anche dopo la sfida? Credo già di si. DEVO più che altro. |
avere come avatar dolan ti toglie un pò di credibilità...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |