![]() |
Re: Cose strane mentre ti addormenti :(
edit
|
Quote:
Come dici tu: scavare, capire, consapevolezza, sensi di colpa.. E' doloroso, è faticoso.. ma è l'unica strada (che conosco io) Dare un taglio alla sofferenza "ambientale", come dice suicida, e medicare quella interna. Comunque nel dormiveglia certe cose succedono. Specie se stai sotto farmaci psicotropi |
A me succedono cose strane di giorno invece:
- se sono alla guida, ad un certo punto penso a come sarebbe se improvvisamente perdessi il controllo dell'auto, mi si confondono le immagini e...sbam...sento lo schianto - se vedo l'immagine di un viso, mi sembra di vederlo (anzi ho paura che mi sembri di vederlo) diventare reale, trasformarsi in mostro con una bocca enorme ed informe ed inghiottirmi :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao! Hai mai sentito parlare dei viaggi astrali ? ( in questo caso nello stato crepuscolare)
Sono particolari stadi del sonno o dello stato ipnagogico che permettono al corpo di scindersi e viaggiare anche ad occhi aperti. Alcune persone sono naturalmente capaci, gli altri hanno bisogno di seguire degli step ;) La paura della razionalità bloccano questo naturale processo e creano mostri e ansie. Non tutto è depressione, a volte basta conoscere! http://books.google.it/books?id=KmljM69MY5AC&pg=PA5&lpg=PA5&dq=viaggi+ast rali+crepuscolare&source=bl&ots=gz82GUrWxQ&sig=bdJ prgZxsg_jtzY3mGBHYSkXhWM&hl=it&sa=X&ei=U2bYUpOdK8r f4QSdvoHICQ&ved=0CEQQ6AEwAg#v=onepage&q=viaggi%20a strali%20crepuscolare&f=false |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |