![]() |
Re: ormai mi sono troppo abituato a stare solo
Quote:
|
Nel leggere simili thread non so se mi mette più tristezza "la poca arguzia" dell'autore o i commenti di chi, pur sapendo di mentire, ipotizza speranza e si impegna nell'articolare risposte sensate che puntualmente cadono nel nulla.
Essere troppo buonisti in certe circostanze può essere una cattiveria ben peggiore che l'evidenziare il problema nella sua gravità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io spero che tino sia un fake, altrimenti è destinato sul serio a cosa brutte, a meno che non cambi rotta |
Non è cattiveria e comunque anche fosse cattiveria a volte è più utile prendersi una vangata in faccia piuttosto che continuare a dire cavolate supportato da tutti.
|
No, ma dato che la situazione è irrisolvibile date le premesse almeno smette di appestare la board con questi post grotteschi e, forse, realizza la situazione iniziando anche se in estremo ritardo a lavorarci sopra.
In ogni caso i tuoi interventi perennemente votati a puntualizzazioni e mai rispondenti alle domande dei thread non mi risulta siano più utili, se vuoi metterla su un piano pragmatico. |
Quote:
Se sei convinto che Tino sia irrecuperabile, per coerenza dovresti astenerti dal postare nei suoi thread. Evidentemente l'inconscio piacere sadico dell'ergersi a giudice supremo delle vite altrui (quando questi non fanno del male che a sè stessi, al limite: discorso diverso se lo fanno agli altri) ha il sopravvento. |
Quote:
Quote:
E comunque almeno non mi arrogo il diritto di conoscere il futuro altrui. |
In ogni caso io la chiudo qui, discutere con Winston è sostanzialmente analogo a dar consigli a Tino.
|
Quote:
|
Per Alexon e Efits: perchè non ignorate i topic di Tino anzichè dare queste risposte?
|
Già detto prima, trovo più di cattivo gusto(e sadico) dare speranze con la consapevolezza di farlo giusto per compatimento/buonismo/politically correct
|
Quote:
|
Che poi la domanda di Tino era rivolta al fatto che non riuscirebbe a dormire con qualcuna, non al fatto che sia destinato a stare solo a vita. Non ha tirato fuori il discorso del zitello per sempre
|
senza manco conoscere una persona si permettono pure di darla per spacciata. disgusto.
|
Quote:
Tino anch'io mi pongo i tuoi stessi dubbi, non penso sia facile cambiare abitudini dopo tanti anni di solitudine, ma adattarsi è assolutamente possibile ed è nella nostra natura. |
ma cosa c'è da conoscere dio santo, dai. Quando mi sono iscritto c'erà già Tino che faceva ste domande. E poi non è che abbiano risposto così per cattiveria, visto che tra l'altro c'è il caso che Tino neanche esista. E poi è molto più costruttivo rispondere un po' a tono piuttosto che perdere la giornata a fare del vittimismo tutti assieme appassionatamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |