![]() |
Re: Cosa vi appassiona?
Quote:
Per quanto mi riguarda, oltre ai videogiochi, il resto delle mie passioni riguarda il cinema, i telefilm, la musica (un po' di tutto ma con una spiccata preferenza verso il rock, metal), anime e manga (seppur ultimamente li segua meno), la fotografia e l'elettronica in generale, classico nerd insomma :perfetto: |
be io ho 3 cose che mi appassionano:
1) Videogiochi, anche se ultimamente gioco poco causa università comunque li adoro, jrpg, giochi indie e gestionali sono i miei preferiti ma in generale apprezzo qualunque genere, poi da un po' di tempo sto cercando di studiare la teoria che serve per programmarne uno. 2) Programmare e sviluppare algoritmi che risolvano problemi, è ciò che studio all'università ed è un attività che mi rilassa e ricarica tremendamente. 3) Cantare, è un attività che mi aiuta a scaricare la tensione, mi piacerebbe studiarlo ma farlo è troppo costoso quindi per il momento mi accontento di cantare nel coro dell'università |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Niente.......
|
Mi appassiona la letteratura, l'arte, la musica classica poi la.... Naaah! Che dico? Chi voglio imbrogliare? Ma quali passioni solo passatempi sterili:testata:!
Ah ecco la risposta: mi appassiona riportare alla mente episodi del mio passato e interrogarmi sulle potenzialità che avevano quei momenti, mi appassiona cercare le malinconie gingillarmi con fantasticherie e giungere a considerazioni amare, mi appassiona illudermi di trovare in una poesia o in una massima del pensiero la materia del mio sconforto. |
Quote:
Pratico la pittura e il disegno come hobby :timidezza:(mi piace molto sperimentare le tecniche...) e devo dire che mi distrae parecchio e mi fa stare bene Mi piace anche fare piccole escursioni in campagna, starmene in contatto con la natura e osservarne curiosa le sue creature,magari ascoltando anche della musica... Mi distrae inoltre la cucina (la preparazione e degustazione dei dolci :sbavare:) e la creazione e collezione di ninnoli e oggetti carini di vario genere :timidezza: |
mmm nessuno ha messo calcio basket o altri sport sociali?mi viene da pensare che i sociofobici alla fine non possono sceglersi gli hobby...
|
Quote:
Quote:
|
Mi piace cucinare (e mangiare :D), nuotare, praticare yoga, fare lunghe passeggiate nella natura, visitare città d'arte, leggere (ma solo in vacanza perchè per gustare un libro devo starmene in santa pace senza scocciatori intorno)
|
IT (che non si dica che il top poster va OT :sarcastico: )
Vedere mia firma. |
Nooo, la DC? Ma davvero? :miodio:
:D |
Quote:
|
In effetti in firma hai messo il Convivio ora che ci faccio caso :D
|
A dire il vero molte cose mi appassionano e rendono la mia vita meno triste: la tecnologia, i documentari, i film di fantascienza e fantasy, alcuni telefilm, lo sport, l'alimentazione (nel senso che mi informo molto sull'alimentazione), tutte le materie scientifiche, mi piace anche leggere, poi adoro giocare alla play station o coi lego :D
|
Quote:
|
Natura e animali :bene:
|
La musica, la lettura, il cinema.
|
Anch'io sono molto anedonico e ci sono ben poche cose che m'interessino.
Tranne la musica metal, internet i videogiochi, c'è ben poco che m' interessi. Inoltre all'anedonia c'è anche una sorta di anaffettività: difficoltà nelle relazioni sociali e disinteresse per le stesse, e per me le relazioni sono fonte di frustrazioni piuttosto che di opportunità. Sono sempre stato un po' così fin da bambino, ma già verso l' inizio dell' adolescenza questa condizione era già peggiorata e persiste tutt'ora. |
Le donne :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |