![]() |
Re: la macchina forse conta?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E ce ne sono altri cento qua sopra. |
Quote:
|
Quote:
|
Spesso è vero ma poche lo ammettono
|
No non conta.
Quote:
Le tue risposte sono sempre le migliori perchè sono brevi, in tema con l'argomento, ma che non ti aspetteresti di vvedere come risposte.:sarcastico: |
Quote:
|
ecco quale sarà il prossimo argomento di tino :
http://www.fobiasociale.com/forse-co...tafoglio-7812/ |
Quote:
|
se non vado errato a breve si stupirà del fatto che le figone, le fotomodelle, le vip ecc ecc non lo calcolano
|
Al di là della solita domanda (ma tino i nostri messaggi li legge?), l'equivoco di fondo (non solo di tino, al mondo) è che la "figa" sia quella tutta tirata, vistosa, che si veste in modo da farlo barzottare, taccata, truccata ecc., che quindi richiede un maschio all'altezza anche nel tipo di auto.
|
Quote:
|
spero di no, perché sennò ho perso in partenza
non guido quasi mai:( |
Non lo so ho la smart ma per ora ci sono salito io mio padre e mio zio XDD, le peggiori teste di cazzo che vedo sull'alfa romeo senza dubbio..
|
Quote:
Fai tu la controprova: noleggia una di queste macchine per un paio di settimane, fatti vedere un po' in giro... se fai colpo (cioè se la macchina fa colpo) sulle donne, ce lo vieni a riferire... Che poi, la Panda 30 fu una macchina degli anni 80, cazzo... il suo posto è il rottamaio! Svegliati Tino!!! |
[QUOTE=tino;1056338]Dalle poche volte che esco nei bar e locali della citta,ho visto ragazze carine accompagnate dai loro ragazzi figobellocci,e questi tipi avevano auto alla moda tipo golf,a3,mini,serie1 ecc...QUOTE]
Ma non avevi detto di avere la Golf anche te?:interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |