FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Soffrite di più il caldo o il freddo? (https://fobiasociale.com/soffrite-di-piu-il-caldo-o-il-freddo-35388/)

Blackrose 21-04-2013 20:57

Re: Soffrite di più il caldo o il freddo?

Io sto da Dio solo nelle stagioni medie, l'inverno e l'estate non li sopporto molto, odio il caldo e il freddo allo stesso modo.

Walla 21-04-2013 21:01

Il freddo lo sopporto stra bene, forse perchè mi copro molto.
Il caldo non lo reggo, forse perchè vivo nella Pianura Padana ed è uno schifissimo caldo umido.

Zanna92 21-04-2013 21:05

Io soffro più il caldo, purtroppo qua in Sicilia il sole c'è 350 giorni all'anno

Nonsoboh 21-04-2013 21:16

Il caldo
Spero che non arrivi mai l'estate (le giornate torride, e le notti :miodio::moltoarrabbiato:).
Adesso si sta così bene :arrossire:

cancellato11788 21-04-2013 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Nonsoboh (Messaggio 1056584)
Adesso si sta così bene :arrossire:

quoto! si sta da dio!

Nocebo 21-04-2013 21:38

il caldo afoso è insopportabile in città, il caldo va bene quando si è al mare e si può fare un tuffo per rinfrescarsi :)

molto meglio il freddo, ci si può sempre vestire bene quando si cammina fuori, e poi il riscaldamento l'hanno tutti, a differenza dell'impianto di condizionamento :mannaggia:

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1056557)
però quel gelo che ti assale nel momento in cui appena svegliata devi uscire dal letto, è il peggio! Lo era ai tempi della scuola anzi, ora se sento quel freddo evito di uscire dal letto

ahah si sta bene sotto al piumone, ed è un trauma alzarsi, io trovo il coraggio e vado subito in bagno ad accendere la stufetta elettrica :D

Black93 21-04-2013 23:22

il freddo lo sopporto benissimo...passo tutto inverno in maniche corte io...e mi fa sentire piu attivo...
Ma il caldo...oddio io proprio non lo sopporto:male:

bartolo 21-04-2013 23:27

detesto il caldo, io adoro il freddo

BlackCat 21-04-2013 23:37

Detesto avere caldo e preferisco di gran lunga avere freddo.

Dal freddo eccessivo ti puoi riparare, puoi coprirti, ma per il troppo caldo c'è poco che si possa fare... non ci si può levare la pelle e noi donne non possiamo neppure girare senza maglietta (una cosa che ho sempre detestato nei ragazzi, sin da bambina)

Pablo's way 21-04-2013 23:45

Io soffro più il freddo, anche se poi per altri motivi la stagione che preferisco è l'inverno

borderline1985 23-04-2013 21:06

Da quando non sono più snella come un tempo soffro molto di più il caldo :mannaggia: , forse è legato anche al fatto che non amando molto il mio corpo cerco di non scoprirmi più di tanto.. :miodio:

Odd 23-04-2013 21:53

reset.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24.