![]() |
Re: Soffrite di più il caldo o il freddo?
Io sto da Dio solo nelle stagioni medie, l'inverno e l'estate non li sopporto molto, odio il caldo e il freddo allo stesso modo.
|
Il freddo lo sopporto stra bene, forse perchè mi copro molto.
Il caldo non lo reggo, forse perchè vivo nella Pianura Padana ed è uno schifissimo caldo umido. |
Io soffro più il caldo, purtroppo qua in Sicilia il sole c'è 350 giorni all'anno
|
Il caldo
Spero che non arrivi mai l'estate (le giornate torride, e le notti :miodio::moltoarrabbiato:). Adesso si sta così bene :arrossire: |
Quote:
|
il caldo afoso è insopportabile in città, il caldo va bene quando si è al mare e si può fare un tuffo per rinfrescarsi :)
molto meglio il freddo, ci si può sempre vestire bene quando si cammina fuori, e poi il riscaldamento l'hanno tutti, a differenza dell'impianto di condizionamento :mannaggia: Quote:
|
il freddo lo sopporto benissimo...passo tutto inverno in maniche corte io...e mi fa sentire piu attivo...
Ma il caldo...oddio io proprio non lo sopporto:male: |
detesto il caldo, io adoro il freddo
|
Detesto avere caldo e preferisco di gran lunga avere freddo.
Dal freddo eccessivo ti puoi riparare, puoi coprirti, ma per il troppo caldo c'è poco che si possa fare... non ci si può levare la pelle e noi donne non possiamo neppure girare senza maglietta (una cosa che ho sempre detestato nei ragazzi, sin da bambina) |
Io soffro più il freddo, anche se poi per altri motivi la stagione che preferisco è l'inverno
|
Da quando non sono più snella come un tempo soffro molto di più il caldo :mannaggia: , forse è legato anche al fatto che non amando molto il mio corpo cerco di non scoprirmi più di tanto.. :miodio:
|
reset.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |