![]() |
Re: cosa vi "sfoga" di piu' alcool o tabacco?
nessuna delle due... una volta fumavo, ma sono talmente incostante che non son riuscita neppure a prendere il vizio e poi mi sentivo in colpa perchè compravo le sippe con i soldi dei miei, di alcolici non ne bevo... perchè boh... non mi viene... in compenso mi "sfogo" sul mio intestino con coliche spaventose e infezioni varie :) e anche sullo stomaco...
|
Io con l'alcool divento un'altra persona, nel senso che sono più loquace più estroverso e mi sento più a mio agio in posti come bar o pub dove in genere mi prende un'ansia enorme. tuttavia la mia timidezza non sparisce completamente.
per il tabacco, mi piace fumare 2-3 sigarette al giorno (mi danno un po' di sollievo ma non più di tanto) ma penso che tra poco smetterò perchè mi accorgo di fumare solo per dipendenza. |
Rispondendo precisamente direi sicuramente il fumo. non tabacco e sigarette ma cannabis e derivati. Mi hanno aiutato e mi aiutano a non pensare ai problemi, a riempire il tempo e a farmi bastare me stesso, a anche a scoprire veramente chi sono...
|
Cerco di resistere al massimo all'alcool e al tabacco (del resto quasi mai bevuto e mai fumato) perchè sò che se possono farmi bene al momento alla lunga fanno peggio...per cui anche se stò male cerco di farmi forza e non cadere nella tentazione;
|
io fumo il sigaro da tre anni ma mi rilasso con il cinema e le fiction.
|
un pò l'alcool anche se devo controllarmi nel bere, perchè divento abbastanza violento quando bevo, e questo mi ha provocato non pochi problemi.... la sigaretta per sfogarmi non funziona tanto
|
Io non fumo, sotto antidepressivo (cioè quasi sempre) non bevo e negli altri casi bevo pochissimo.
|
Quote:
Fumo in pochissime occasioni, un paio di volte l'anno quando non ne posso fare a meno. Solo sigaretti. P.s.: adoro la tua città per mille perchè. |
Mai fumato e bevo molto raramente.
|
Io non bevo quasi mai, ma reggo pochissimo l'alcol. Per esempio adesso ho bevuto un bicchiere di vino e sono già mezzo ciocco :D
Quasi quasi me ne faccio un altro, uhm |
in vino veritas
|
alcool..ma è un'arma a doppio taglio perchè il giorno dopo stai davvero na merd..a :testata:
|
direi un po di alcool ma senza esagerare. non mi sono mai dato al tabagismo
|
Io non fumo per via dello sport che faccio...ma riguardo l' alcool...bevo raramente ma quando lo faccio mi ubriaco quasi sempre...gli unici momenti in cui sparisce la mia FS!:applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |