![]() |
Re: Dance anni 90
Quote:
Non proprio,è elettronica o almeno lo sono i Chemical,visto che i Prodigy sono considerati "alternative dance" .Il topic è dedicato alla dance 90 ma anche un pò di elettronica ballabile che andava al periodo nelle discoteche e magari anche di techno ci può stare bene. |
Quote:
oltretutto i Daft a breve rilasciano un nuovo album, vediamo come sarà :pensando: |
Alla fin fine i Chemical fanno molta roba così, a parte qualche pezzo più "dancefloor oriented" che giustamente riscuote più successo commerciale http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/19.gif
anche se sta roba negli anni '90 andava davvero molto sopratutto in inghilterra :bene: |
Quote:
...Ps:ho appena aperto un topic sui Chemical :http://www.fobiasociale.com/chemical...9/#post1055603 |
Quote:
comunque io in realtà non sono un grande amante della dance commerciale anni '90 (almeno non più) troppo tamarra e da giostrai per i miei gusti :ridacchiare: |
Ice MC con Alexia 1994
|
La maggior parte delle compilation degli anni 90 le ho sentire nelle automobili dei tamarri sparate al massimo volume:D
|
Quote:
anche questa merita tantissimo |
Anche questa, magari non tra quelle di maggior successo ma comunque carina.
|
|
Mitico Capitan Hollywood
|
Sash - La Primavera, non ricordo l'anno preciso ma dovrebbe essere della fine degli anni 90 o al massimo inizi 2000
|
Quote:
Quote:
|
Mi piace molto la dance anni 90 del primo lustro e poco oltre, quella che subisce ancora le contaminazioni con la italo-disco degli anni 80. Il periodo successivo, mabel, gigi d'ag, eiffel 65, un po' meno, ma forse perché li ho vissuti realmente (andavo in discoteca la domenica pomeriggio :ridacchiare: ), mentre quand'ero più piccolo ero più un sognatore col walkman in mano.
Queste sono due delle mie preferite. Anzi, facciamo 3. lies in a box - i wish you (edit: l'ha già postata milo - grandissimo :bene: ) Bliss team - You make me cry (vi ricorda qualcuno il tipo col berretto? ) Mato Grosso - Mistery |
Voyage Voyage |
Quote:
Dopo aver letto eifell 65, che non mi piace proprio, pensavo che fosse una canzone simile invece è fantastica! :applauso: |
Bella boo89, però è del 2008. :)
|
|
Non è molto il mio genere, ma in quegli anni cominciavo le prime uscite in disco, di nascosto dai miei.
Anche io come voi rimpiangevo gli anni precedenti alla mia generazione (gli anni settanta e la psichedelia). :D Più che la dance dei miei tempi, preferivo l'underground: |
Quote:
questa è una delle più belle di tutte! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |