![]() |
Re: ...Troppo precipitoso?
Quote:
Tenterò di mettere in chiaro le cose (anche se fino ad ora sono stata brutalmente esplicita...perciò non so come farò). In ogni caso, se le cose dovessero andare così, allora chiuderei il rapporto. |
purtroppo a volte l'onesta puo' essere feroce.
digli la verita senza se e senza ma |
Quote:
Meglio costruire una bella amicizia, ovviamente se entrambi sono d'accordo. E poi chissà mai che nel futuro non nasca un altro sentimento.... |
Quote:
|
Da come lo descrivi è chiaro che non ti piaccia.
Se non al primo appuntamento non ti ha colpito nulla di lui, dubito che un secondo possa farti cambiare idea radicalmente. Sembra che anche le discussioni in chat non fossero granchè stimolanti, o sbaglio? |
Quote:
|
Quote:
A me è capitato spesso di passare dal non essere minimamente colpito, all'essere coinvolto a distanza di settimane se non mesi. |
Quote:
Dal vivo, tra l'altro, mi è parso molto esuberante. Forse però è uscito fuori dal guscio perchè io ero profondamente dentro nel mio :nonso: |
Quote:
Probabilmente è una mia 'caratteristica' dovuta anche dal fatto che io preferisco le amicizie maschili a quelle femminili. |
Quote:
E' vero che succede cambiare idea nei confronti di una persona, ma credo anche che capiti solo se questa si frequenta per un lungo lasso di tempo. Poi sbaglierò... |
Quote:
Allora in questo caso ti consiglio di vederlo almeno un'altra volta. :) Ergo... cancello quello che ho detto prima ^^ |
Quote:
Insomma, il succo del mio discorso è quello di non avere la pretesa di colpi di fulmine oppure di dare un'unica opportunità ad una persona. Spesso è un approccio sbagliato e superficiale e, purtroppo, è largamente diffuso nei contesti internettiani, dove si scarta sulla base di una foto o del primo impatto. |
Quote:
Se non sei interessata digli che ti sei già trovata un altro e non rispondergli più... Comunque questo o ha mangiato la foglia e ti vede come una scopata sicura oppure da buon timido si è già innamorato se poi si fissa troppo potrebbe restarci troppo male e eventualmente diventare un stalker. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La domanda cruciale da fare sarebbe: cosa ti piace della persona? Temo che la risposta sarebbe: il fatto che è donna, mi sta calcolando e forse potrei finire a letto con lei e fidanzarmici, rompendo la congiuntura sfavorevole della singletudine :D |
Quote:
Quote:
Come mi ci vedo in quel povero ragazzo illuso che chiama orsacchiotta una semisconosciuta... daltronde questa è la vita... e personalmente anch'io sono così basta che una donna mi rivolga la parola una sola volta che sono già innamorato perso... però poi ci penso mi guardo allo specchio e mi dico "dov'è che vuoi che andiamo con stè facce io e te?" e torno con i piedi per terra... |
Quote:
Mostrarsi così facili all'innamoramento provoca solo una reazione di fuga perché è lapalissiano che non si è attirati dalla persona per quello che è ma dalla considerazione ricevuta. Ignora per un attimo le insicurezze e le fobie ed immaginati sicuro di te e delle qualità che deve avere una donna per averla accanto. Staresti mai con una donna che ti dice "ti amo" solo perché le hai dato retta? Io no per i motivi di cui sopra. Vai poi a far capire alla persona che dietro questa apparenza c'è una persona con una testa pensante e valida... |
Quote:
Se lo fanno, devono aspettarsi comportamenti simili? lol. Ho chiesto un'uscita dopo qualche conversazione, PREMETTENDO che le mie intenzioni su quel sito riguardassero principalmente ampliare la cerchia delle mie amicizie. Mica altro! Se davvero pensa quello che dici, alla fine finirò davvero per scappare a gambe levate. Comunque domani dovremmo rivederci, speriamo bene... Ps. La cosa dello stalker è un "tantino" inquietante, lol. Non alimentate le mie paranoie :o |
Se non hai provato nulla e pensi di rivederlo allora potrebbe interessarti solo una cosa...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Precisando comunque mi “innamoravo” facilemente quando ero giovane(in tutto mi sarò innamorato realmente 1 volta), ora a dir la verità posso provare attrazione fisica o caratteriale al massimo mi son preso una cotta di un paio di settimane…ma alla fine me le faccio passare… capisco questo tuo discorso: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Però mi dai l’aria di una ragazza che non ha molta esperienza con i ragazzi… PS: La mente umana è meno complessa di ciò che sembra… e comunque non c’è miglior preda che diventa cacciatrice se non la donna. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |