FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Musica (https://fobiasociale.com/forum-musica/)
-   -   Black/Doom/Death Metal (https://fobiasociale.com/black-doom-death-metal-35316/)

Zanna92 18-04-2013 21:14

Re: Black/Doom/Death Metal

A proposito di band italiane,i Progenie Terrestre Pura sono molto interessanti,tre giorni fa hanno fatto uscire il loro primo full-length. Ecco le due canzoni del loro demo:

Peppemetal81 18-04-2013 21:14

Il black metal lo apprezzo molto piu' del death metal perchè oltre alla violenza sonora c'e' anche una forte componente atmosferica.Un esempio?:pensando:

Savius 18-04-2013 21:15

Black metal tradizionale mi piacciono abbastanza i Dark Throne,sia vecchi che nuovi,i Satyricon e non mi dispiacciono certi pezzi degli Immortal,dei Mahyem,dei Marduk e di Burzum e qualcosa dell'unblack metal.Doom lo conosco molto poco,giusto qualcosa dei My Dyng Bridge e pochi altri gruppi che non sono malaccio ma non mi ispirano più di tanto.Death mi piacciono abbastanza i Death,i Cannibal Corspe,i Six Feet Under,un pò gli Obiatury,e gli Hypocrisy,sopratutto i nuovi album.

lupo-solitario 18-04-2013 21:35

COLDWORD-DSBM

lupo-solitario 18-04-2013 21:39

questa e' divina!:bene:

Way 18-04-2013 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1054489)
A proposito di band italiane,i Progenie Terrestre Pura sono molto interessanti,tre giorni fa hanno fatto uscire il loro primo full-length. Ecco le due canzoni del loro demo

Niente male, grazie per la scoperta!

Zanna92 18-04-2013 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Way (Messaggio 1054512)
Niente male, grazie per la scoperta!

Di niente,sostengo molto il Black italiano e mi fa piacere che a qualcuno piacciano le band nostrane. Ci sono anche gli Emyn Muil che hanno rilasciato da poco un concept album su Turin Turambar scaricabile gratuitamente.

Zanna92 19-04-2013 21:42

Ecco l'ultimo album completo dei Progenie Terrestre Pura

Way 19-04-2013 21:48

Zanna92 19-04-2013 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Way (Messaggio 1055278)

Bellissima,anche se degli Alcest l'album che preferisco è il primo.

Konkurs 19-04-2013 21:55

Loro li avevo già postati nel thread metal, non so se li conoscevi già. :pensando:
Tra l'altro devo ancora ascoltare l'ultimo CD, /me coglione...

Way 19-04-2013 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1055281)
Bellissima,anche se degli Alcest l'album che preferisco è il primo.

Alcest - Sur L'Autre Rive Je T'Attendrai

Si anche io preferisco il primo. Comunque ho ascoltato ieri tutto l'album dei progenie, molto bello.

Zanna92 19-04-2013 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 1055283)
Loro li avevo già postati nel thread metal, non so se li conoscevi già. :pensando:
Tra l'altro devo ancora ascoltare l'ultimo CD, /me coglione...
http://www.youtube.com/watch?v=7bXJaF-DqmY

Si,li ho scoperti tre anni fa grazie a Grindzone (rivista gestita da Mammarella dei "Monumentum" grazie alla quale ho scoperto un sacco di gruppi,ma che a quanto pare purtroppo ha chiuso i batteenti). Ero rimasto fermo al loro secondo album,lo sto scoprendo ora che ne hanno fatto uscire altri due. Comunque te la sei presa comoda ad intervenire,eh :sisi:

Konkurs 19-04-2013 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Way (Messaggio 1055287)
Si anche io preferisco il primo. Comunque ho ascoltato ieri tutto l'album dei progenie, molto bello.

Ma come il primo, il secondo. Il secondo il secondo il secondo.

Zanna92 19-04-2013 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Way (Messaggio 1055287)

Lo so,appena è disponibile la copia fisica del CD ne ordino una. In genere non pago per la musica che ascolto,ma quando il prodotto vale mi sento in dovere di supportare l'artista.

Konkurs 19-04-2013 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1055290)
Si,li ho scoperti tre anni fa grazie a Grindzone (rivista gestita da Mammarella dei "Monumentum" grazie alla quale ho scoperto un sacco di gruppi,ma che a quanto pare purtroppo ha chiuso i batteenti). Ero rimasto fermo al loro secondo album,lo sto scoprendo ora che ne hanno fatto uscire altri due. Comunque te la sei presa comoda ad intervenire,eh :sisi:

Eh ma non sono più entrato, altrimenti... che poi non so quanta roba mi è rimasta da postare, mi hai già prosciugato :sisi:
Se dei Pensées Nocturnes conosci solo Grotesque ascolta subito il primo, è tutto un vomitare e frignare al microfono asdsadasd.

Mhm volevano linkare gli October Falls (3° CD) ma qualche ritardato leccapeni a tradimento deve aver segnalato le canzoni
Dello stesso genere mi piacciono assai loro

Zanna92 19-04-2013 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 1055297)
Eh ma non sono più entrato, altrimenti... che poi non so quanta roba mi è rimasta da postare, mi hai già prosciugato :sisi:
Se dei Pensées Nocturnes conosci solo Grotesque ascolta subito il primo, è tutto un vomitare e frignare al microfono asdsadasd.

Mhm volevano linkare gli October Falls (2° CD) ma qualche ritardato leccapeni a tradimento deve aver segnalato le canzoni
Dello stesso genere mi piacciono assai loro
http://www.youtube.com/watch?v=GYpLcfcCVnI

Conosco i primi due dei Pensees Nocturnes, il primo è quello che mi è piaciuto di più. Gli Aquilus invece non li conoscevo, sembrano un'interessante commistione tra folk e black. Questo lo conosci sicuramente:

Konkurs 19-04-2013 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1055301)
Conosco i primi due dei Pensees Nocturnes, il primo è quello che mi è piaciuto di più. Gli Aquilus invece non li conoscevo, sembrano un'interessante commistione tra folk e black. Questo lo conosci sicuramente:
Skoghens Minnen Vækks - Arckanum

Ah avevo capito male, sry.
No, questi arckanum mai sentiti... però ho messo sul tubo Gava Fran Trulen e fa un po' ridere :sisi:
Comunque purtroppo è da molto che non ascolto niente di nuovo, ultimamente solo Lifelover-Lunar Aurora e pochi altri gruppi a ripetizione...
Ci sarebbero pure gli Skogen che sono parecchio fighi

Zanna92 19-04-2013 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 1055319)
Ah avevo capito male, sry.
No, questi arckanum mai sentiti... però ho messo sul tubo Gava Fran Trulen e fa un po' ridere :sisi:
Comunque purtroppo è da molto che non ascolto niente di nuovo, ultimamente solo Lifelover-Lunar Aurora e pochi altri gruppi a ripetizione...
Ci sarebbero pure gli Skogen che sono parecchio fighi
http://www.youtube.com/watch?v=1RAziXpm6qw

Beh,se ti piacciono gli Skogen gradirai molto sicuramente anche loro:

Per quanto riguarda Gava Fan Trulen.... :sisi:

Konkurs 19-04-2013 23:01

Bellissima la parodia :sisi::sisi:
I Drapsnatt mi intrippano :bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57.