![]() |
Re: Ma se un aereo precipita...
Quote:
|
Non ha detto che è antico ;)
|
il pilota! almeno sò dov'è il paracadute e come si usa! :D
very italian style! :applauso: |
Il pilota automatico
|
:oecco perchè odio gli aerei...e salgo moooltoooo raramente su aggeggi simili...
però se dovessi scegliere :pensando:: passeggero, con la speranza che se ci si schianta io crepi sul colpo... |
Sarei sicuramente il pilota.
|
nessuno dei 2 vorrei essistere allo schianto e godermi l'esplosione
|
curiosità ...
ma l'aereo che precipita è una metafora che indica la propria vita ???? si lo so che sono cretino ... ma non riesco a togliermi di testa questo pensiero |
Quote:
adesso con la spiegazione di HindaYe, la mia scelta acquista un senso tragico per me. -.- |
è curioso ... perchè allora la mia risposta cambia ...
perche mi ritrovo nel passeggero ... anche nei miei problemi, cerco sempre che arrivi un miracolo esterno e non riesco a fare nulla di mio ... ora mi sto sforzando ad essere un pò piu pilota ... |
Quote:
no ? :) |
magari un bagaglio nella stiva...oppure la scatola nera dell'aereo; voglio dire, se posso scegliere...:mrgreen:
...sdrammatizzo XD |
Non riesco a capire che senso abbia la domanda
|
Quote:
|
Preferirei essere il passeggero,perchè se fossi il pilota avrei sulla coscienza la morte di centinaia di persone eppoi nel caso in cui restassi vivo avrei un senso di colpa incallabile oltre ai processi penali che dovrei subire.
|
Il pilota,almeno avrei consapevolezza di quello che sta succedendo e non passerei gli ultimi istanti circondato da una folla urlante.
Tanto i morti sulla coscienza non avrei il tempo di portarli,quindi sticazzi. |
Beh dipende, se precipita per un errore del pilota allora preferisco essere un passeggiero così non sono responsabile dell'accaduto e se mi salvo mi danno pure un bel riscrcimento :D se invece l'aereo precipita per altri motivi preferisco essere il pilota così divento un eroe :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |