![]() |
Re: Le donne non amano l'uomo stupido.
Quote:
|
Che ad un primo appuntamento con una donna bisogna pagare il conto ci arrivo anche io :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
lo si fa se si ha piacere di farlo,se si puo' permetterlo, se si vuole essere gentili con quella donna, non perche bisogna.. e non che una volta fatto poi si deve smettere di essere gentili eh, piuttosto meglio non farlo, si da idea di povero ma almeno non di uno che lo fa per fare bella figira ma una volta attirato atenzione comincia fare tirchio.. |
Le donne amano l'uomo superdotato.
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, non è vero che LE donne non amano l'uomo stupido. Ad ALCUNE evidentemente piace, viste certe coppie in giro. |
Quote:
Ma perchè? Cioè, io, piuttosto che mettermi a fare ragionamenti del genere, visto che alla gentilezza ci tengo tanto, avrei pagato per entrambi, e non "fatto finta di propormi" tanto per educazione. Per tornare IT: mi dispiace, sono parecchio stupida ma... Qual è, di preciso, il senso del topic? La tua collega si sentiva attratta da Caio, ci è uscita, i due hanno parlato per un po' e alla fine la tua collega s'è accorta che no, il modo di ragionare e comportarsi di Caio non le piaceva. E quindi? Mi sembra più che lecito e normale. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
quello del conto unico è una stronzata, non vedo il perché alla prima uscita tutto debba essere dovuto.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Diciamo che io ragiono nei termini che se una persona ha un reddito o un patrimonio può permettersi di sostenere la spesa e non vedo il senso dell'offrire. Estendendo il discorso, io se convivessi dividerei in modo proporzionale al reddito le spese. Es. se io guadagnassi 2000 Euro al mese e l'altra persona 1000, il 66% delle spese comuni lo sosterrei io ed il 33% l'altra persona. Le spese personali le sosterrebbe il singolo con il suo reddito. |
Quote:
Com'è che se una donna non sgancia un euro per il suo uomo invece non è un segno di disinteresse e di mancanza di gentilezza? E' solo l'uomo a dover essere gentile? Quote:
|
Quote:
allora tutte le donne che non offrono sono poco interessate e maleducate? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|