![]() |
Re: Parlate da soli?
Sì, faccio dei veri e propri monologhi.
|
parlo con l'orsacchiotto, ma non spesso, solo quando esco di testa XD gli chiedo di andare a uccidere le persone che mi fan dei torti :)
qualche volta per strada bofonchio se qualcuno mi guarda male |
Parlo più con me stesso che con gli altri.:miodio:
Non ad alta voce ma dentro di me, pensando insomma. A volte però mi sorprendo a "bonfochiare", e se mi sgama qualcuno che mi vede muovere la bocca da distante mi dice "ma parli da solo??" io gli faccio "Ma no... stavo canticchiando una canzoncina" :mannaggia: Il bello (o brutto?) è che a volte ho la netta sensazione che ci sia "un altro me" che mi fa domande e a cui rispondo... la definsco "coscenza logorroica" ma a volte credo sconfini un po' nella schizofrenia :miodio: |
Capita, in questo senso la macchina mi ispira, quando viaggio in macchina parlo spesso da solo :miodio: , fortuna che ormai tutti sanno del vivavoce bluetooth, penseranno che stia parlando al cell :D
|
No, per ora mai!
|
Si, però prima mi accerto di essere a casa da solo :D
Quando succede ne approfitto per riordinare i pensieri e dedicarmi alla sana introspezione. |
tra l'altro anche mio padre parla da solo, lo fa a bassavoce e con un sibilio duro che fa venire i brividi :(
|
reset.
|
Sì mi capita e molto spesso lo faccio in inglese!!
...con un accento molto british, peraltro!! :mrgreen: |
Ho un diploma professionale per monologhi...
P.s:sono anche un grande cantautore. |
Quote:
|
Quote:
|
Sì spesso, ma per semplice sfogo quando sono a casa da sola, ma una volta ho litigato di brutto con mia madre e sono uscita di casa e mi sono messa a parlare da sola per strada (sottovoce ovviamente) >.< menomale che erano circa le 11 di sera e in giro non c'era nessuno!! Mi libera di più, è meglio rispetto al pensare e basta no?
|
no, ce manca solo quello:mrgreen:
|
qualche volta si...
|
a volte parlo prorpio da solo, generalmente immagino di parlare con persone, cosa che non faccio nella realtà.
la maggior parte delle volte sono pensieri. mi faccio domande e mi do delle risposte. anch'io mi do sempre ragione, e anche i miei immaginari interlocutori, mi danno ragione e seguono i miei consigli e un po' me ne compiaccio. io sto fuori come un balcone |
Quote:
|
per me quelli che non parlano da soli qualche volta si annoiano :)
|
Direi proprio di sì... Ragionare a voce alta mi aiuta a schiarirmi le idee e a sfogarmi.
|
si molte volte, ma attorno non devo aver nessuno altrimenti mi scambiano per pazzo.. già perchè non me lo dicono :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |