![]() |
Re: Film post apocalittici
Quote:
|
Ci sarebbero anche "The day after tomorrow" e "E venne il giorno". Nessuno dei due mi ha fatto però impazzire...
Quote:
Lo consiglio anche a chi non conosce i videogiochi, ma che è appassionato o della serie televisiva o del fumetto. Per quanto riguarda l'rpg ti consiglio Planescape: Torment (il miglior rpg a cui abbia mai giocato per quanto riguarda la trama), Baldur's Gate, Knights of the Old Republic (i primi due). Sono tutti vecchi, quindi non aspettarti dei "miracoli" grafici. Se cerchi invece questo tipo ti consiglio Skyrim. |
Anch'io sono un appassionato, una serie di film che ho sempre amato è Terminator :interrogativo:
carino anche L'esercito delle 12 scimmie Poi dipende se ad uno piacciono solo film ambientati dopo una catastrofe, o anche quelli "durante la catastrofe" :D dei quali sono ancora più ghiotto |
Quote:
|
Nell'ultima puntata di The Walking Dead finalmente il governatore ha avuto quello che si meritava :D
|
A me piacciono di più i pre apocalittici :D tipo invasioni aliene (sul genere ti consiglio Indipendence Day, Mars attack che è anche comico e Signs ) quelli sulle catastrofi naturali come Segnali dal futuro o Deep Impact, The core, Armagheddon ecc e poi ti consiglio un film che credevo fosse un film Horror (odio i film Horror) e invece mi ha sorpresa piacevolmente perchè è un miscuglio tra film Horror e apocalittico, quella casa nel bosco. Di Film post apocalittici invece ne conosco pochi tipo The Day After Tomorrow, Codice Genesi, Pandorum e Io sono Leggenda.
|
Anni fa vidi l'ombra dello scorpione, una mini serie tv del 1994 tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, mi piacque molto, ho intenzione di rivederla se riesco a trovarla
|
Aggiungerei:
L'esercito delle 12 scimmie Wall-e Akira (il manga è un must, il film d'animazione è un po' incomprensibile) |
The divide
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |