![]() |
Re: Cosa avete perso??
Quote:
Ho perso occasioni, ho perso possibilità, ho perso tempo a volte ... ma qualcosa ho pure guadagnato...l'orgoglio di andare avanti comunque , la voglia di non arrendermi e la forza di credere che quelle occasioni e quelle possibilità possano capitare ancora....almeno spero |
Ho perso me stesso...quando ero in 2a superiore e avevo 17 anni circa...poi tutto è cambiato...al confronto adesso sono un fantasma.... :roll:
|
Quote:
|
Ho perso molte illusioni, ma il peggio è che non le ho perse del tutto e mi chiedono di crederci ancora ma in un altro modo...la rassegnazione che mi è stata imboccata da molti psichiatri-educatori-psicologi non riesce a penetrare dentro di me...io penso ancora che tutto quello che ho vissuto ha un significato profondo
|
avevo perso il coraggio,o forse non era mai stato mio,di dire no,di non fare quello che non volevo,di conseguenza prendere delle decisioni...ma presto o tardi bisogna fare i conti con se stessi.il mio corpo ha trovato la soluzione alle mie mancanze...una soluzione molto dolorosa.non si possono trascurare certe cose..ti si ritorcono contro.e poi tutto va ancora peggio,la paura si somma alla paura,all'inadeguatezza...ma ora ho perso la mia malattia e anche se il ricordo brucia ancora posso credere di essere piu' forte e sperare di avere il coraggio di accontentare me stessa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |