![]() |
uha-uha-uha e ancora uha :cry: che "palleeeeee" azzoooo ,Zio can mica l'han escluso dal sito , ma gli han dato solo 10 giorni x riflettere su come comportarsi e bona , quindi ora dipende da lui e poi mica che non può dire quello che vuole e solo che lo deve dire con le buone e senza offendere , poi ognuno può pensare,fare,dire quello che vuole ma sempre col rispetto verso gli altri .
Quindi basta con sti post-menate . pleaseeeeeee :!: Oddio fatelo rientrare poretto , ma cos'è ? rischia di morire di astinenza da stò sito o cosa ? prima gli date contro e poi lo volete vicino-vicino ?! Comunque niente contro Kai , anzi a suo modo mi stà anche simpatico ,ma solo quando non è volgare o maleducato e poi è marchigià come me , come posso volergli male ! :wink: |
[quote="Spoon"]uha-uha-uha e ancora uha :cry: che "palleeeeee" azzoooo ,Zio can mica l'han escluso dal sito , ma gli han dato solo 10 giorni x riflettere su come comportarsi e bona , quindi ora dipende da lui e poi mica che non può dire quello che vuole e solo che lo deve dire con le buone e senza offendere , poi ognuno può pensare,fare,dire quello che vuole ma sempre col rispetto verso gli altri .
Quindi basta con sti post-menate . pleaseeeeeee :!: Oddio fatelo rientrare poretto , ma cos'è ? rischia di morire di astinenza da stò sito o cosa ? prima gli date contro e poi lo volete vicino-vicino ?! Comunque niente contro Kai , anzi a suo modo mi stà anche simpatico ,ma solo quando non è volgare o maleducato e poi è marchigià come me , come posso volergli male ! :wink:[/quote Quote:
|
bè spugn, c'è da dire che le volgarità e le offese le ha anche subite
pensa un po', pure da un moderatore il fatto è che bisticcia più degli altri, ma finchè ci sarà gente a dargli corda se non si vuole bisticciare basta non bisticciare e poi kai è un personaggio, l'espulsione temporanea è na farsa, si sa già come andrà a finire, dai ti pare che mo torna e chiede scusa e si calma? mo torna e tira giù tutti i santi, ve lo dico io :lol: ma questo fa parte del piano di chi ha istigato i moderatori, la sconfitta totale e pubblica già altre persone son state allontanate, e senza preavviso kai è solo la vittima del sistema, è un po' come il fidanzato della poggi, il capro espiator, tutti contro lui, poverino :lol: e poi spun, c'avevi discussioni più divertenti di queste da fare? :lol: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi se ci si spaccia con altri nick ci sei tu a sgamarli , visto che a me mi hai beccato subito , bastard eheheheh :wink: :D :lol: |
Quote:
stasera vi amo tutti, PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! yes redman,che partita,eh? :D :D :D |
Quote:
|
[quote="mefiori"]
Quote:
Calimero, non confondere il tuo rancore con l'evidente situazione percortesia. Per Klesniah e gli altri utenti che non trovano giusto il ban temporaneo di kai: Abbiamo ritenuto opportuno allontanare Kai perchè in una comunità certe regole devono essere rispettate altrimenti è il caos. Ripeto, qui non cè censura, nè violazione del diritto di espressione, dite quello che vi pare. Ne caso di kai cè stata la dimostrazione di una profonda cafonaggine, di maleducazione; e questo non può essere tollerato, pur capendo la rabbia e il carattere di Kai. il nostro infatti è un avvertimento a moderarsi rispetto alcuni suoi atteggiamenti ceh rasentano davvero la cafonaggine e l stupidità...L'incoscienza. Visto che noi moderatori siamo qui per tutelare, percortesia cercate di capire. Chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |