![]() |
Re: Sogni, desideri e propositi per l'estate 2013!
ho un solo sogno, un solo desiderio, un solo proposito
|
- Non cadere in depressione
- Studiare il finché non mi scoppia il cervello |
rintanarmi su in montagna da giugno a settembre e non scendere mai sotto i 2000 m di quota
propongo di abolire dal dizionario queste brutte parolacce: spiaggia, estate, mare, infradito, costume, crema solare, ombrellone, feste all'aperto, divertimento, amici, villaggi vacanze, resort, animazione e grigliate all'aperto :male::moltoarrabbiato: |
Un pò di giorni a Lourdes, poi tappa a Santiago di Compostela e se ancora non si vedono risultati, bigletto di solo andata per Međugorje :sisi:
|
spero che passi in fretta
|
Quest'anno la vado veramente dura. Le finanze sono quello che sono, e non penso che potrò permettermi una vacanza come dico io...
Se potessi sceglierei una di queste destinazioni, che rimangono le mie mete da sogno: giappone, alaska, groenlandia, thailandia, australia, patagonia, bhutan. Quote:
|
che palle l'estate...coi pochi soldi che ho racimolato col lavoro mi sa propio che vado ad Amsterdam, magari mi fa bene...per il resto starò lontano dalle tipiche cose estive..
|
l'estate spero passi in fretta, che ho progetti molto più importanti per l'inverno.
poi tanto mi rompo quindi... |
Un viaggetto di una settimana ci sta...
Ma ci sono ancora tante cose da decidere: periodo (preferibilmente luglio o fine agosto o settembre, ci si dovrà mettere d'accordo con i colleghi per le ferie), dove? (meglio una località di mare, magari in Spagna, visto che la montagna la vedo tutti i giorni :mannaggia:), con chi? (non lo so ancora, spero che almeno un amico si aggreghi. altrimenti da solo non ci vado :o) La vacanza è d' "obbligo" (sono dell'idea che bisogna "staccare" almeno una settimana all'anno, per me è la cosa più "salutare" che ci possa essere!). per il resto non faccio previsioni, non mi esprimo, non mi aspetto nulla... |
Spero di organizzare un viaggetto in puglia. Poi torno al mare della mia calabria e magari una capatina in sicilia da un'amica. Ma prima di ogni cosa spero che la psicoterapia dia i suoi frutti, in modo che io riesca non solo a fare questi viaggi ma anche a vivermeli.
|
vabbè, oltre il proposito millenario del "trovarsi una ragazza" :sarcastico: spero di riuscire a passare qualche bella giornata al mare con degli amici e trovare un lavoretto estivo (ri-:sarcastico:)
|
Quote:
Comunque io voglio divertirmi, stare bene, fare belle esperienze, fare sport, studiare e dare qualche esame....insomma voglio che sia una bella estate e da non dimenticare. :) |
ad agosto vado al mare in Calabria come ogni anno,
ho già preso i biglietti per me e la mia ragazza... prima parte del mese con lei, seconda parte da solo... vedrò che aria tira altrimenti prendo e faccio un viaggetto nella vicina Sicilia(non ci sono mai stato) con una cartina e una tenda... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |