![]() |
Re: Amore
Quote:
|
Quote:
|
|
Per come mi sento adesso mi viene da dire che l'amore come lo descrivi tu, una descrizione splendida, vivida e molto vicina alla realtà, è possibile solo a belli e/o a chi è alla moda o comunque a chi riesce ad essere estroverso, naturale, simpatico e di successo nella vita.
Per gli altri è sempre non corrisposto. Almeno per me. |
L'amore è come Dio: sappiamo che non esiste, ma ci piace credere che esista.
|
Quote:
|
l'amore esiste e io ne so qualcosa, se è corrisposto sei in paradiso, se no all'inferno e non auguro a nessuno di passarci, ma un giorno finisce e ti resta solo il ricordo, ma a volte rimane comunque un legame con la persona che si amava
|
Quote:
|
Quote:
Amare qualcuno almeno mi da la sensazione di non essere diventato ancora un pesce freddo. Quote:
|
"perdere quella persona sarebbe la fine di tutto";
ci ho creduto per anni, ma ora mi sono reso conto di quanto sia sbagliato e controproducente. in realtà se subentra un'altra persona, una persona che ti dà le stesse emozioni, se non di più, altre, migliori, quella di prima non solo la dimentichi, ma anzi svanisce nel nulla, e finisci per dirti che eri uno sciocco a pensare in quel modo. |
Quote:
2- Se non va a buon fine sicuramente no 3-In teoria la vita piena pero probabilmente non saprei gestirlo 4-Non lo so 5- non lo so . 6 - Succede perche siamo disattenti e per questo piu fragili e impressionabili . |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |