![]() |
Re: Ansia da prestazione e integratori
Quote:
non fumo, non bevo, faccio molto sport sono sano come un pesce, il problema è mentale non fisico :piangere: |
Quote:
Ci sono casi di dispaurenia dove, semplicemente, non riesci a penetrare la donna e, quindi, non puoi attuare un rapporto perché ha un dolore ed una contrattura vistosi. Stesso discorso per il resto. E' vero che senza erezione è impossibile penetrare e che può essere più frequente nell'uomo giovane inesperto ed ansioso di suo ma, a meno che la causa non sia organica (lo escludo), per cause psicologiche devi individuare cosa ti genera ansia e gestirla mettendoti nell'ottica che è un rapporto alla pari e confidando sull'aiuto dell'altra persona. Spesso è il mettersi tranquilli lasciando che si arrivi alla penetrazione gradualmente dopo baci, abbracci e carezze e masturbazione reciproca. Altre volte il sesso orale ricevuto aiuta a raggiungerla e a mantenerla. Altre volte ancora, però a rischio di gravidanza e MST, è raggiungere l'erezione e cercare di mantenerla iniziando la penetrazione e muovendosi lentamente per ricevere lo stimolo dalle pareti vaginali e dagli umori, per poi indossare il preservativo (se necessario) quando si è stabilizzata l'erezione. L'uso di sostanze o farmaci, secondo me, è da evitare finché è possibile. |
Quote:
Per il resto quoto Qwerty… Quote:
|
Quote:
L Quote:
|
la causa in alcuni casi potrebbe essere anche preservativo,ad alcuni uomini funziona tutto bene fino momento che lo indossano.. ma a questa difficile trovare soluzione..
|
Quote:
|
Quote:
diciamo che è un interruzione fastidiosa, però per me è un problema secondario non penso dipenda da quello |
Sono andato a leggere la tua presentazione, che mi era sfuggita, ed ho letto quel 100%. Mi spiace, in realtà credevo fosse un fenomeno non continuo.
Perchè non prendi in considerazione anche la terapia con qualche psicologo? Non so a me questi farmaci non dicono nulla se non si hanno evidenti problemi fisici. Magari una visita da un urologo/andrologo? Magari scopri che è una cosa risolvibile con poco. |
Quote:
anche se è un bel pezzo che non mi metto alla prova, o meglio non mi permettono:mrgreen: C'ho pensato, però non so...non dovrei dirlo ma mi sento un pò umiliato anche:piangere: Continuo a pensare sia unicamente una questione psicologica, poichè quando mi sento tranquillo e a mio agio non ho problemi |
Quote:
|
Quote:
Onestamente a me non crea assolutamente problemi: preferisco di gran lunga avere più della metà del rapporto senza ed indossarlo gli ultimi 5 minuti del rapporto. Quote:
|
Quote:
In effetti si, hai ragione. |
Quote:
|
Quote:
Magari arrivando quasi ad avere situazioni non croniche di eiaculazione tardiva... |
Quote:
rimane un metodo non sicuro |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |