![]() |
Re: Quelli che...
Quote:
|
Ma se una persona non vuole rispondere è costretta per caso?
Ho capito che non è molto educato non rispondere nè dare segni di vita... in teoria si potrebbe scrivere "non mi va di parlare" ma nella pratica poi chi ha scritto per primo ci rimane ancora peggio quindi la cosa migliore è se scrivi senza pretendere una risposta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono certe strategie che passano per il mostrarsi disponibile ma non prendere l'iniziativa e confidare nel fatto che alcune persone precise contattino. Non mi vergogno a dire che molto spesso (qui non ricordo onestamente) è una tattica che ho adottato con successo. Ovviamente si è disponibili solo per Tizio ma completamente svogliati a chattare col resto delle persone. |
Eh però manco te rispondi, chi ti credi di essere, asd :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
quoto anche @Qwerty |
A me rispondono sempre tutte :figo:
No, comunque a parte gli scherzi, non ho mai trovato difficoltà, vabbè che sono uno che prende poco l'iniziativa e sto qui solo da tre mesi ma finora mi hanno sempre risposto tutti... tranne una una volta, ma poi ci siamo chiariti e liuk... che non ha preso il mio tentativo di broccolaggio (perché liuk? :piangere:) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
(anche perchè poi si aprono "10" chat uguali in cui vengono scritte le stesse cose e diventa oggettivamente uno sbattimento) |
Quote:
Che senso ha mettersi visibili per tutti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ti metti invisibile non vedendoti non prenderà l'iniziativa. So che sembra una logica strana ma tante volte ci sono modi per mettere il sale sulla coda che danno i loro frutti. Quote:
Un'utentessa non fake che mi broccola avrebbe sempre la mia curiosità ed attenzione, finché sono single ;) Seriamente, non ricordo di averti ignorato. Se è successo era perché stavo facendo altro non per la tua persona. Se hai bisogno contatta pure ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |