![]() |
Re: Apro una discussione che istiga al ban
Quote:
|
:ciao:
Quote:
Ti auguro che l'allontanamento dal forum ti permetta una svolta positiva. |
a.a.a fottitene...spegni il pc...e ti calmi. Anche io ho chiesto qualche volta il ban...ma ho spento il pc e c ho ripensato.
Ora spegni...e ti fai un bel giretto. Tanto le carogne stanno qui e anche fuori..non puoi farci niente. Non serve il ban per eliminarli. Dai su ripensaci. Ad altri non avrei detto niente a te si che sei un ragazzo serio e gentile |
Grazie a tutti del saluto , almeno non mi avete ignorato , peccato che non potrò diventare top poster , meglio rimane winston se lo merita lui xD.
|
Quote:
Certi favoritismi a parer mio ci sono (e anche palesi) e certe cose che ogni tanto escono, e che riscontro tutti i giorni in Real Life, non verranno mai ammesse... Alcuni perchè credono SINCERAMENTE che le suddette cose non esistano, altri per cercare di farsi belli ed altri ancora, consapevoli della realtà, tacciono per convenienza e perchè è politicamente corretto.. Io ho imparato a sbattermene perchè se rispondo per le rime a certe cose che leggo qui dentro mi faccio il sangue ancora più amaro di quello che è (faccio già una vita di *****)... I Mod. fanno il loro lavoro, c'è un regolamento e, prescindendo dal nervosismo di pancia per certe decisioni, mi pare proprio lo applichino in maniera inappuntabile... Pensaci A.A.A. cambia idea prima che sia troppo tardi non farti prendere la mano da una decisione della quale ti pentirai... Ripensaci... |
Sono nuovo ma fin'ora ti ho sempre letto volentieri, spero ci ripenserai
In fondo si tratta soltanto di opinioni diverse, non di una sensibilità maggiore o minore... |
Quote:
|
mannaggia ate mannaggia...loggati...esci
|
Quote:
|
Però ripeto non generalizzo , alcune persone nel forum secondo me sono molto brave.
|
istigare vuol dire altro
|
Quote:
|
Quote:
Nel senso, qua ci sono un sacco di persone con problemi, persone sensibili e persone che se la prendono per poco perché magari hanno già un sacco di problemi normalmente nella loro vita e perciò SPERANO di venire qui ed essere capiti etc etc. E poi? Trovi davvero gente senza tatto. O che ti dà addosso e non capisci neanche perché. Non mi spingerò oltre a livello di aggettivi, ma diciamo che tactless può andare bene. Gente che ti fa venire la gastrite dal nervoso. :nonso::nonso: Poi non puoi neanche mandarli a quel paese ergo ti viene ancora più nervoso. Comunque a.a.a. mi ha fatto piacere conoscerti e ti auguro tutta la felicità del mondo al di fuori di questo forum! ;) |
Intanto chiudo.
Poi ne discutiamo con calma e sangue freddo in privato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |