![]() |
Re: ora capisco perché tanti uomini odiano le donne !!
Quote:
Ecco, non vorrei deluderti, ma, vedi, anche gli uomini si prostituiscono, non solo le donne. Quote:
Quote:
Quote:
|
Altro quesito sono sicuro che un gay non si farebbe problemi a stare con uno timido , meno male che le donne sono il gentil sesso bella cazzata , i gay sono più sensibili , purtroppo le donne non sanno cosa significa la frustrazione sessuale , noi uomini si quindi tutto l'odio per le donne non lo potete capire. Ovvio chi dice le donne sono il gentil sesso hanno esperienze sono pieni di ragazze , un pò come i ricchi che dicono i soldi sono inutili dillo ad un povero voglio vedere cosa ti dice.
|
ahahahah
|
Quote:
:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Ma chiedersi perché alcuni di loro la ragazza ce l'hanno e te no? Senza contare che "la ragazza" non è qualcosa che puoi comprare in un negozo come l'iphone5 o che ti cade dal cielo... ma vabbè. Quote:
Ma de gustibus... se vi piace lamentarvi e giustificare i vostri problemi con leggi sociali strampalate, fate pure. |
Non sto giustificando nulla cristo , ma ci leggi sto solo dicendo un dato di fatto.
|
Quote:
ps:lasciate perdere le donne,non pensateci più fate come me. |
Quote:
Ah, già, dalle vostre esperienze personali. Quote:
|
Quote:
Quote:
Crescere significa iniziare a parlare per esperienza diretta e non per luoghi comuni... attendiamo fiduciosi. |
Ancora che tristezza non sapete che è la frustrazione non lo sapete.
|
spero che l'autore del topic abbia come scopo un flame...
anche io ho avuto solo brutte esperienze con le ragazze, ma non dispero:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
E poi almeno una fidanzata l'hai avuta, di che ti lamenti? :mannaggia: |
Quote:
|
Fantastico! Mi è venuto in mente questo :riverenza:
http://www.fobiasociale.com/i-privil...e-donne-12791/ Comunque l'op ha 17 anni. Dai scusatelo e andiamo avanti. Anzi moderatori nuclearizzate sto topic |
Quote:
Buoni luoghi comuni a tutti :ridacchiare: |
Quote:
E' consapevole delle sue azioni e pienamente in grado di portare avanti un suo pensiero, suppongo.. |
Quote:
non hai idea di quanto i generi sessuali influenzano la nostra vita, di quanto sia comodo e utile avere i generi come modello di riferimento... troppo bello pensarla cosi "uomini e donne sono uguali e blablabla" purtroppo la vita è altra.. :/ poi se dobbiamo non più ragionare per generalizzare e che generalizzare fa male è un altro discorso che posso anche condividere... |
In sintesi sono più sfortunato di una ragazza perchè se voglio prostituirmi devo farlo gratis??? :miscompiscio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |