![]() |
Re: Siamo l'uomo/donna ideale di chi?
Quote:
Allora sono rimaste Xchè e SuD che, guarda caso, sono entrambe le mie donne ideali :o Chi delle due mi piglia? |
Quote:
:D:D |
Quote:
|
Altezza: 1.70 Peso: 54 Colore occhi: marroni Colore capelli: castani Taglio capelli: lunghi fino alle spalle Tatuaggi e/o pircing: due tatuaggi (in progetto il terzo) Abbigliamento: casual/semplice. D'estate mi sbizzarrisco di più con vestitini e top Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 6 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 7 Numero di storie serie avute in passato: 2 (contando quella odierna) Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 3 Sigarette fumate al giorno: pochissime (massimo 4), se sono in casa non fumo Hobby/interessi: cinema, libri, mangiare fuori, viaggiare, robe da nerd (tecnologia, videogiochi etc...) Professione: infermiera |
:dasolo: .
|
Vabbè, la noia la vince sempre
Età: 24 Altezza: 1.68 Peso:56 kg Colore occhi: verdi Colore capelli: castani Taglio capelli: ricci media lunghezza Tatuaggi e/o pircing: sì, un piercing di cui mi pento amaramente Abbigliamento: dipende dalle occasioni, fosse per me mi vestirei sempre con gonna e tacchi ma camminando tanto sto sempre in jeans e scarpe basse Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) anche qui dipende, tendenzialmente 6, 0 quando mi sento a disagio e 10 quando sto a mio agio "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 9 Numero di storie serie avute in passato: 1 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 3 Sigarette fumate al giorno: zero Hobby/interessi:cinema, letteratura (un tempo molto di più), enogastronomia.... più in generale mantenermi viva Professione:m'arrangio a fare tutto, benché un paio di lauree inutili |
Quote:
Dov'eri finita? Era da una vita che ti stavo aspettando... Quote:
Ho un debole per i ragazzi soli... |
Quote:
|
Quote:
Sai, si possono trovare "vie" alternative :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uno starter kit per la perfetta zitella gattara! :riverenza: :ridacchiare: http://i.imgur.com/gBpRTsT.jpg (ok, ora la smetto ;) ). |
Quote:
|
Quote:
io ne ho trovata una che va bene...accettate il bancomat??:sarcastico: Eccomi: Età: 21 Altezza: 1.94 circa Peso: 85 circa Colore occhi: azzurri Colore capelli: castani Taglio capelli: non lunghi, ma nemmeno troppo corti Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: casual Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 4 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) variabile, diciamo da 5 a 9 Numero di storie serie avute in passato: 0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 0 Sigartte fumate al giorno: zero Hobby/interessi: film, automobili, viaggiare, mangiare, cucinare (da poco) Professione: studente universitario |
Quote:
|
Quote:
|
Facendo il verso a Frankestein, quasi tutte, combinate, create uno dei miei tanti ideali :D
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma una volta non erano le donne a fare la spesa ? L'uomo poteva solo spingere il carrello ....
|
Quote:
Qui c'è un via vai nei doppi sensi di marcia che non t'immagini nemmeno, ormai le strade sono tutte malandate, servirebbe un rifacimento totale. Quote:
@liuk: quanto hai detto che c'hai a livello libidinoso? |
Dai faccio anch'io sta cagata :D
Età: 31 Altezza: 1.78 Peso: 74 (non mi peso da qualche mese, anche se ultimamente temo di essere ingrassato un po'..:ridacchiare:) Colore occhi: marroni Colore capelli: castano scuro Taglio capelli: corti (più corti ai lati e un po' più lunghi sopra, ho i capelli mossi) Tatuaggi e/o pircing: no (e sinceramente non mi attirano) Abbigliamento: casual Carattere intro o estro? 5 ( è una media, va a periodi...a volte mi sento più estro e arrivo a 7, altre volte sono un orso e mi fermo a 3) "Livello libidinoso" 6/7 (anche qua dipende dai periodi, cmq non penso sempre al sesso) Numero di storie serie avute in passato: 1 seria e una semi-seria Numero totale di partner sessuali avuti in passato: è una domanda troppo privata :D Sigarette fumate al giorno: attualmente zero (in passato in certi periodi sono stato fumatore ma mai incallito) Hobby/interessi: musica, lettura, film, internet, viaggi e gite, escursioni, sci, mountain-bike, fotografia (amatoriale), meteorologia, Professione: impiegato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |