![]() |
Circa un anno fa,cercando informazioni sull'asocialità,mi imbattei nell'espressione "fobia sociale" e trovai questo sito...gli diedi un'occhiata superficiale ripromettendomi di iscrivermi,ma questo avenne solo dopo alcuni mesi in cui l'avevo quasi dimenticato.
Non penso di andarmene,ovviamente tutto può succedere,ormai ho quasi raggiunto i 1.000 messaggi,e questo FORUM mi ha appassionato troppo. |
Re: welcome to the hell (the heaven?maybe)
Quote:
|
allora, io prima scrivevo su un forum che si chiama clinica della timidezza, luogo da cui proviene anche jack, un forum simile a questo ma molto più sfigato e con circa 7 o 8 utenti...mni ricordo che una volta venne uno che scrisse che c'era un forum molto più grosso, cosi venni qua e da allora nn l'ho più lasciato
|
Quote:
|
Prima leggevo e basta una board su un altro circuito di forum che parlava di fobia sociale, e li avevo scoperto alcuni dei miei sintomi...poi l'hanno chiuso non so neppure perchè (il sito era AFS fobia sociale...una cosa del genere),quindi ho digitato fobia sociale su google e ho trovato questo
|
Ho digitato "forum timidezza" su google ed eccomi qua. Qualche anno fa leggevo un gruppo su usenet dedicato alla timidezza (free.it.discussioni.timidezza), avevo anche conosciuto qualcuno...
Devo dire che faccio un po' fatica ad integrarmi anche qua dentro. |
Probabilmente ci sono arrivato cercando "timidezza".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |