FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sessualità intro ed estro (https://fobiasociale.com/sessualita-intro-ed-estro-34945/)

edithpiaf 10-04-2013 18:25

Re: Sessualità intro ed estro

Quote:

Originariamente inviata da Evandro Flores (Messaggio 1045351)
Per quel che riguarda la mia esperienza, ho notato che le ragazze estroverse (mi riferisco sia alle ex che ad amiche/conoscenti che ho sentito parlare della propria vita sentimentale/sessuale) sono in genere concentrate molto sulla "quantità", hanno spesso tantissimi partners ma alla fine nel sesso "fanno sempre la stessa cosa", e in molti casi sono piene di pregiudizi. Ovviamente non voglio generalizzare, ma statisticamente ho notato questo.

Quoto! E' che gli estroversi non hanno dovuto passare per anni e anni di astinenza forzata e quindi magari non hanno avuto il modo di esercitare bene la fantasia :ridacchiare:

Il mio campione testato direi che è insufficiente ma noto che parlando di queste cose coi miei amici/amiche estro le cose stanno propio come dice Evandro.

liuk76 10-04-2013 19:11

Quote:

Originariamente inviata da edithpiaf (Messaggio 1048139)
E' che gli estroversi non hanno dovuto passare per anni e anni di astinenza forzata

Non c'entra nulla l'estroversione...
Io mi ritengo estroverso ma ho passato anni di astinenza forzata e tutt'ora sono in astinenza da qualche mese.
Questo perché comunque ti scontri sempre contro il muro dell'estetica, delle occasioni e dell'interesse che prescinde da ciò.

Winston_Smith 10-04-2013 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1047254)
Il caso non esiste.

Parola di Joseph, credeteci per fede.

edithpiaf 10-04-2013 20:31

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1048177)
Non c'entra nulla l'estroversione...
Io mi ritengo estroverso ma ho passato anni di astinenza forzata e tutt'ora sono in astinenza da qualche mese.
Questo perché comunque ti scontri sempre contro il muro dell'estetica, delle occasioni e dell'interesse che prescinde da ciò.

Ah certo. Ho semplificato sottintendendo "estroversi" = "gente che riesce ad avere del sesso facilmente" ma chiaramente non sempre è così.

unmalatodicuore 10-04-2013 21:47

bah mi sembra una domanda troppo generica...
Cioè, non vorrei essere noioso, ma almeno di disturbi gravi dell'umore, un maschio è sempre e generalmente più assatanato di una ragazza, sia esso into o estro...poi chiaramente anni di astinenza, fantasticherie e acculturamento costruiscono un galleria di progetti da far invidia a Rocco Siffredi.:D

Per le ragazze non saprei: può esistere un corrispettivo come sopra, ma spesso ci sono molti blocchi che frenano la sessualità, purtroppo, ma è biologico..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00.