![]() |
Re: Topic dei capelli.
Quote:
Doveva rasare poco con la macchinetta nemmeno fino alla punta superiore dell'orecchio! Ovviamente in testa non ha potuto tagliarli troppo ed è venuto troppo lo stacco, neanche un pò di scalatura. Sembra che mi sono rasato e poi ho messo un parrucchino in testa. Non posso uscire in queste condizioni! |
Quote:
|
la mia parrucchiera mi ha depilato le sopracciglia :huh:
io ho la crestina :D da figobullo :D |
Quote:
ma oltre che ai lati della testa imamgino ti abbia rasato a quell'altezza anche dietro no? beh a sto punto ti conviene prendere la macchinetta e abbassarteli anche in testa almeno sembra una cosa piu naturale |
Quote:
ma perchè devo rasarmi a zero per colpa di quello stronzo? al massimo metterò un berretto per ora:piangere: |
Quote:
tipo na roba del gnere http://farm3.static.flickr.com/2670/...5763d642_m.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Belindo con quei capelli mi sentirei ancora più a disagio:D
Sono capelli da sbruffoncello, non ho la personalità adatta! Stasera ho messo un cappellino ma entro domani devo risolvere, per forza :( |
Mi raso a zero.
|
Quote:
a me quando dicoon ma se ne cadono 100 è normale si ok ma non è normale che però non ricrescano davanti, che me frega di farli ricrescere dietro. |
Quote:
te l'ho detto per smorzare un po' l'effetto accorciateli con la machcinetta davanti |
Quote:
Non mi stanno bene, però almeno non sembro più un malvivente! |
In estate li taglio ogni 3 settimane, in inverno ogni mese.
Sono scadute le tre settimane, i peletti sul collo hanno fatto la loro comparsa e quindi devo andarea tagliarli ma in testa sono ancora terribilmente corti! Maledetto! Quanto tempo devo aspettare per riavere il mio taglio :(? |
ho fatto una cazzata, mi sono rasato a zero, sembro un malvivente:D
e mi si vede pure una mascella di Ridgeiana memoria! |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho dei capelli orribili, perchè sono ricci e crespi e spesso mi fanno stressare perchè quando crescono sono indomabili e si gonfiano come la paglia, per questo più spesso li vado a tagliare e meglio è.Inoltre ho dimenticato di scrivere che li lavo tutti i giorni anche quando gli taglio perchè diventano sporchi in un niente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |