![]() |
Re: L'arte di urinare....
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se ti può consolare anche io ho lo stesso problema, se anche so che nelle vicinanze c'è qualcuno (ma anche che conosco) mi si blocca il getto :mannaggia:
a volte mi capita di aver difficoltà anche dentro il cesso da solo, se so che fuori c'è gente che aspetta però non lo considero un problema così grave, mi adeguo e basta :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Abito in mezzo ai contadini, qua da me è tutto molto rustico...qua i contadini sono cittadini... esternano di essere cittadini poi fanno i contadini per cui a 30 anni si urina ancora negli angoli... e poi se non urini dicono "chi non piscia in compagnia e un ladro o una spia"... Ringrazio tutti per i consigli dati... non sapendo una soluzione per superare questa timidezza mi adeguerò a tenere la porta del bagno come consigliato oppure a cambiare bagno oppure conterò le pecorelle :) spero di riuscirci... |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma poi vedi certi video di voyeur che nn ne parliamo proprio :mrgreen: |
Quote:
|
Anche io abolirei quegli orinatoi:male::moltoarrabbiato: (che non ho mai utilizzato, naturalmente).
Ho necessità di spazi chiusi, infatti qualora dovesse mancare la chiave mantengo chiusa la porta del bagno con un piede o parte di una gamba (è un gesto acrobatico:D)...ovviamente se non è di grandi dimensioni (parlo dell'ambiente wc:mrgreen:) e quindi tale da permettere all'arto di toccare la porta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aspetta! Ma di quale gamba stai parlando? :o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque okey ti dico come fare... vai ad una squallida festa di paese dove non mettono nemmeno i bagni, bevi un goccio per farti venire il stimolo... vai da qualche parte per imboscarti... ricordati puoi trovare la ragazza che ti fissa, quella che ti guarda dalla finestra oppure urinare affianco ad una coppia che sta limonando per terra... :mrgreen: attento però alle vecchie quelle ti danno del maiale... oppure non urinare davanti ai portoni se torna il tipo ubriaco rischi di prenderle :) (ma quella volta l'avevo fatta anch'io davanti il portone?) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |