![]() |
Re: vuoi scoparmi?
Trova un luogo adatto e con decisione, ma senza superare il confine di un qualcosa contro la sua volontà e contro la Legge, cerca di concretizzare ciò che dice.
Se lei si rifiuta o si ritrae ponila di fronte ad un ultimatum oppure tronca i rapporti. Se è così esplicita che si assuma la responsabilità delle proprie parole pur mantenendo rispetto per lei e non usando violenza. |
Quote:
|
Quote:
come una pennellata stonata su un bel quadro, ti toglie quella congiunzione magica e non avendo legami affettivi con lei o affinità elettive, un atto riparatorio mi sembrava cosa forzata...in fondo a me piace la semplicità e non ho bisogno di infliggere sofferenza a me e all'altra persona...tanto meno la violenza ...c'è una bellissima frase di Joyce Tenterò di esprimere me stesso in qualche modo di vita o di arte, quanto più potrò liberamente e integralmente, adoperando per difendermi le sole armi che mi concedo di usare: il silenzio, l’esilio e l’astuzia |
Quote:
|
Quote:
|
non conosci persone, per non conoscere il vittimismo....
anzi spero proprio di farti vomitare l'anima |
Almeno da qualche punto di vista ti considera...
|
No scusa è l'invidia, provo invidia per chiunque ha bisogno di amore o di farsi una scopata per sentirsi qualcuno. Vorrei essere anch'io così vulnerabile e essere capace di piangere o di provare qualche sentimento negativo o positivo per qualcuno. Ammiro tutti voi
|
La colonna sonora per il momento...
|
Quote:
|
Quote:
Prova a chiederglielo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Battute a parte, secondo me ha ragione Winston.. Pesco hai fatto bene a lasciar perdere tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bastava leggere il post da me quotato per capire a cosa mi riferissi -.-' |
Quote:
|
Quote:
|
comunque è vero!non aveva nessun pensiero sessuale su di me, come ho potuto pensare ad una cosa del genere?! Sono brutto e non sono un estroversone.
Mi invento le cose, Vado al mio cazzo di CSM a chiedere un ricovero! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |