FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   vuoi scoparmi? (https://fobiasociale.com/vuoi-scoparmi-34938/)

liuk76 07-04-2013 21:13

Re: vuoi scoparmi?

Trova un luogo adatto e con decisione, ma senza superare il confine di un qualcosa contro la sua volontà e contro la Legge, cerca di concretizzare ciò che dice.
Se lei si rifiuta o si ritrae ponila di fronte ad un ultimatum oppure tronca i rapporti.

Se è così esplicita che si assuma la responsabilità delle proprie parole pur mantenendo rispetto per lei e non usando violenza.

SoloUnaDonna 07-04-2013 21:46

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1045667)
Trova un luogo adatto e con decisione, ma senza superare il confine di un qualcosa contro la sua volontà e contro la Legge, cerca di concretizzare ciò che dice.
Se lei si rifiuta o si ritrae ponila di fronte ad un ultimatum oppure tronca i rapporti.

Se è così esplicita che si assuma la responsabilità delle proprie parole pur mantenendo rispetto per lei e non usando violenza.

A me la situazione da te descritta pare violenza.. psicologica.. ma pure sempre violenza.. metterla alle strette e dargli un ultimatum (scopami) o la pianti.. bella roba -.-'

pesco 07-04-2013 21:48

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1045667)

infatti dopo alcune proposte ho deciso di troncare...

come una pennellata stonata su un bel quadro,
ti toglie quella congiunzione magica e non avendo legami affettivi con lei o affinità elettive, un atto riparatorio mi sembrava cosa forzata...in fondo a me piace la semplicità e non ho bisogno di infliggere sofferenza a me e all'altra persona...tanto meno la violenza

...c'è una bellissima frase di Joyce
Tenterò di esprimere me stesso in qualche modo di vita o di arte, quanto più potrò liberamente e integralmente, adoperando per difendermi le sole armi che mi concedo di usare: il silenzio, l’esilio e l’astuzia

pesco 07-04-2013 21:49

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1045698)
A me la situazione da te descritta pare violenza.. psicologica.. ma pure sempre violenza.. metterla alle strette e dargli un ultimatum (scopami) o la pianti.. bella roba -.-'

il Sommo Liuk va un po' limato nelle sue dichiarazioni :D

Vattelapesca 07-04-2013 21:50

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 1045188)
veramente...
sono nauseato da questo mondo e accorgermi che le lacrime le verso solo io

E io sono nauseato da chi fa il vittimista e versa lacrime per un altro essere umano

pesco 07-04-2013 22:01

non conosci persone, per non conoscere il vittimismo....

anzi spero proprio di farti vomitare l'anima

a.a.a 07-04-2013 22:03

Almeno da qualche punto di vista ti considera...

Vattelapesca 07-04-2013 22:06

No scusa è l'invidia, provo invidia per chiunque ha bisogno di amore o di farsi una scopata per sentirsi qualcuno. Vorrei essere anch'io così vulnerabile e essere capace di piangere o di provare qualche sentimento negativo o positivo per qualcuno. Ammiro tutti voi

liuk76 07-04-2013 23:04

La colonna sonora per il momento...

Denethor 08-04-2013 09:20

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 1045184)
(la persona a cui mi riferisco non è più del forum)

Se ho intuito giusto mettici una pietra sopra che non ne vale proprio la pena...

Winston_Smith 08-04-2013 09:35

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 1045184)
mi hai detto che non vuoi una storia...meglio...SCOPAMI...
mi hai detto che basta un letto e attrazione fisica...SCOPAMI
mi hai detto che non hai bisogno di intesa e di atmosfera...SCOPAMI

ma per favore non rompermi i coglioni

Magari non vuol neanche scoparti.
Prova a chiederglielo.

nihil_ 08-04-2013 09:46

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1045251)
Se le donne di oggi per un buon 80% sono impazzite e sono diventate di colpo tutte m.....te

silenzio stai... in silenzio

nihil_ 08-04-2013 09:49

Quote:

:riverenza: ti quoto alla grande

Xchénnpossoreg? 08-04-2013 09:54

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1045342)
invece di "vuoi sposarmi?"
ci starebbe bene la scena in un film demenziale dove al momento dell'anello gli scappa detto ....

Però dentro la scintillante scatolina blu io piazzerei l'anello della Durex. :P

Battute a parte, secondo me ha ragione Winston..

Pesco hai fatto bene a lasciar perdere tutto.

Winston_Smith 08-04-2013 09:55

Quote:

Non credo si possa parlare di "piantarla", visto che pare che lei non voglia una storia. Si tratterebbe solo di capire se vuole del sesso occasionale o neppure quello. Per la cronaca, anche fare il tira e molla con le persone è violenza psicologica.

pesco 08-04-2013 09:56

Quote:

Originariamente inviata da Denethor (Messaggio 1045898)
Se ho intuito giusto mettici una pietra sopra che non ne vale proprio la pena...

non hai inutuito, anzi contattami in mp...sono curioso

SoloUnaDonna 08-04-2013 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1045910)
Non credo si possa parlare di "piantarla", visto che pare che lei non voglia una storia. Si tratterebbe solo di capire se vuole del sesso occasionale o neppure quello. Per la cronaca, anche fare il tira e molla con le persone è violenza psicologica.

pianti nel senso troncare i rapporti.. di qualunque genere essi siano..

bastava leggere il post da me quotato per capire a cosa mi riferissi -.-'

Winston_Smith 08-04-2013 10:10

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1045918)
pianti nel senso troncare i rapporti.. di qualunque genere essi siano..

Non mi sembra ci siano questi grandi rapporti in corso, per cui piantarli non mi sembra questa gran violenza psicologica. Menare il can per l'aia e compiacersi di tenere le persone appese alle proprie lune, invece, mi sembra meno tollerabile.

SoloUnaDonna 08-04-2013 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1045919)
Non mi sembra ci siano questi grandi rapporti in corso, per cui piantarli non mi sembra questa gran violenza psicologica. Menare il can per l'aia e compiacersi di tenere le persone appese alle proprie lune, invece, mi sembra meno tollerabile.

La violenza psicologica non è il piantarla.. ma il quasi costringerla a far sesso con te sotto ricatto.. -.-

pesco 08-04-2013 10:20

comunque è vero!non aveva nessun pensiero sessuale su di me, come ho potuto pensare ad una cosa del genere?! Sono brutto e non sono un estroversone.

Mi invento le cose, Vado al mio cazzo di CSM a chiedere un ricovero!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.